giovedì 28 aprile 2016
FSI S.r.l., società di facility management e general contracting guidata da Alessandro Belloni
Nel ruolo di Presidente e Consigliere Delegato di FSI S.r.l., l'Ing. Alessandro Belloni ha registrato negli anni un trend di crescita costante della società, affermandosi anche all'interno del panorama internazionale dedicato al facility management e general contracting.
Sotto la direzione dell'ing. Alessandro Belloni, FSI S.r.l. è una tra le principali realtà italiane attive nel settore del Facility Management. Oltre a migliorare la gestione e lo svolgimento di attività non presenti nel core-business dei clienti, FSI S.r.l. propone servizi dedicati alla gestione integrata di servizi per il funzionamento, la fruizione e la valorizzazione di beni immobiliari e urbani. Con un approccio innovativo, la società guidata dall'Ing. Alessandro Belloni si rivolge al mercato proponendo soluzioni integrate inerenti a servizi, lavori e tutte le attività dedicate al supporto di una conduzione e gestione efficiente degli impianti e degli spazi al fine di garantirne la corretta fruibilità. Con soluzioni dedicate alle singole esigenze del cliente, la società offre servizi tecnici in merito alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, termo-meccanici ed idraulici, con attenzione particolare verso il risparmio energetico.
Il percorso artistico di Evelina Manna: dalla moda alla nascita di Moodyproduction
Titolare di Moodyproduction, Evelina Manna ha lavorato come modella e attrice per alcuni dei più importanti fotografi e registi a livello nazionale e internazionale.
Romana, figlia di genitori pugliesi, Evelina Manna rimane affascinata sin da bambina dal mondo dello spettacolo, sviluppando una passione per la danza classica e per la recitazione. Due sono le figure di riferimento alle quali ispirarsi: Carla Fracci e Charlie Chaplin. I primi passi professionali sono però nel mondo della moda, settore all'interno del quale si consacra, lavorando per i più grandi fotografi a livello mondiale. Durante un viaggio a Londra conosce Susan Strasberg, la quale le consiglia di dedicarsi alla sua passione per la recitazione e di iscriversi ai seminari dell'Actor's Studio, una palestra estremamente formativa. È questo il preludio alla carriera teatrale, prima nell'off Broadway e poi a Roma. Il passaggio alla televisione è breve: esordisce con Padre Pio, miniserie televisiva trasmessa da Rai Uno, e La guerra è finita. Anche il cinema si accorge di lei: Alessandro D'Alatri la sceglie per Casomai e Mimmo Calopresti per il suo cortometraggio, presentato alla 61esima Mostra del Cinema di Venezia, Una bellissima bambina. Recita, inoltre, in una grande produzione americana, Alexander, diretta da Oliver Stone. Nel 2008, insieme a un gruppo di professionisti, avvia Moodyproduction, occupandosi in prima persona della produzione di progetti indipendenti.
Evelina Manna: moda, recitazione e produzione
Moodyproduction: la trilogia sociale e Vinodentro
Evelina Manna si inserisce con Moodyproduction all'interno del poliedrico mondo del cinema e della TV con l'obiettivo di dare forma a progetti indipendenti legati alla cultura e al sociale. Il primo di questi è Breaking the Silence, spot contro la violenza sulle donne realizzato tra il 2008 e il 2009 per la Comunità Europea. Il secondo progetto della "trilogia sociale" è rappresentato da A Day & a Minute, cortometraggio sul tema dell'immigrazione che ha partecipato al Taormina Film Fest 2011. A chiudere, Let's Fall in Love, spot contro l'omofobia, presentato in esclusiva al Palermo Pride, diretto da Pappi Corsicato. Nel 2014, Moodyproduction ha lavorato alla produzione, in collaborazione con Alba Produzioni, di Vinodentro, commedia dai risvolti noir diretta da Ferdinando Vicentini Orgnani e interpretata da Pietro Sermonti, Giovanna Mezzogiorno, Lambert Wilson e Vincenzo Amato. Il film è stato distribuito a livello internazionale, arrivando in Francia, Brasile, Stati Uniti, Taiwan, Australia e Danimarca.Francesca Dellera e il corteggiamento da favola dell’artista Prince
Il quotidiano La Repubblica intervista la bellissima Francesca Dellera che ricorda il grande artista Prince come un corteggiatore romantico e assiduo che venne apposta da Mineapolis a Parigi per conoscerla e cominciò a farle la corte affittando interi locali solo per loro e le propose anche di essere protagonista in un suo videoclip.





Nel corso dell'intervista, Francesca Dellera racconta come Prince fosse una persona piacevole, garbata, ma anche un monarca assoluto: "Era all'apice del successo, il suo Diamonds and Pearls era la hit mondiale del momento. Ma non amava stare in mezzo alla gente: è sempre stato schivo, segreto. Timido, come poi ho scoperto: diventava un altro sul palco." Artista eclettico, unico nel suo genere, la star era una figura ribelle e determinata, abituato ad avere tutto dalla vita e non ricevere mai dei no. Prince voleva portare con lui la bellissima Francesca per registrare insieme a lei il suo nuovo video dove Francesca Dellera ne sarebbe stata protagonista con la sua immagine, un occasione enorme per la sua carriera. Ma lei in quel periodo viveva a Parigi con il suo fidanzato molto geloso e ammirata dai fan di tutto il mondo anche per il suo essere indipendente ed anarchica, rifiutò in quanto: "A Minneapolis, mi sarei sentita prigioniera: in una reggia, ma prigioniera. No. Ho cancellato il finale di una bella favola. Per me la morte di Prince non è solo la scomparsa dolorosa di un mito. È l'addio del mio Principe Azzurro".



Leggi l'intervista completa rilasciata dall'affascinante Francesca Dellera a La Repubblica

Il corteggiamento di Prince nei confronti dell'affascinante attrice e modella italiana Francesca Dellera
In un recente articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, l'affascinate Francesca Dellera ricorda la famosa star sotto la veste di corteggiatore romantico, capace di follie per conquistare il suo cuore. Dopo lunghissime telefonate dagli Stati Uniti e numerosi inviti, Prince decise di recarsi da Minneapolis a Parigi per incontrare la seducente Francesca Dellera, in quel momento impegnata come modella d'eccezione per il grande stilista Jean-Paul Gaultier. Da quel momento, Prince intraprende un corteggiamento romantico e serrato, che lo porta a distinguersi non come star arrogante, ma come un vero principe azzurro dai modi gentili e rispettosi, capace di farla sentire sempre protagonista di una vera e propria fiaba. L'artista internazionale affittò un intero cinema per vedere La Carne, il film che Francesca Dellera aveva appena girato con Marco Ferreri e che era stato presentato in concorso a Cannes.Nel corso dell'intervista, Francesca Dellera racconta come Prince fosse una persona piacevole, garbata, ma anche un monarca assoluto: "Era all'apice del successo, il suo Diamonds and Pearls era la hit mondiale del momento. Ma non amava stare in mezzo alla gente: è sempre stato schivo, segreto. Timido, come poi ho scoperto: diventava un altro sul palco." Artista eclettico, unico nel suo genere, la star era una figura ribelle e determinata, abituato ad avere tutto dalla vita e non ricevere mai dei no. Prince voleva portare con lui la bellissima Francesca per registrare insieme a lei il suo nuovo video dove Francesca Dellera ne sarebbe stata protagonista con la sua immagine, un occasione enorme per la sua carriera. Ma lei in quel periodo viveva a Parigi con il suo fidanzato molto geloso e ammirata dai fan di tutto il mondo anche per il suo essere indipendente ed anarchica, rifiutò in quanto: "A Minneapolis, mi sarei sentita prigioniera: in una reggia, ma prigioniera. No. Ho cancellato il finale di una bella favola. Per me la morte di Prince non è solo la scomparsa dolorosa di un mito. È l'addio del mio Principe Azzurro".
Leggi l'intervista completa rilasciata dall'affascinante Francesca Dellera a La Repubblica
giovedì 21 aprile 2016
Le migliori foto di Francesca Dellera negli scatti di Helmut Newton, André Rau e Dominique Issermann
Francesca Dellera, bellezza del mondo della fotografia e del cinema nazionale ed internazionale ha affascinato i più grandi maestri: da Helmut Newton, le cui foto memorabili sono apparse su riviste prestigiose come Vogue, Harper's Bazaar, Elle, GQ, Vanity Fair, Max e Marie Claire; a André Rau che oltre alla bellissima Francesca Dellera è famoso per i ritratti di Catherine Deneuve o Penelope Cruz o le campagne pubblicitarie per Dior o Yves Saint Laurent; per finire con Dominique Isserman, che con il suo raffinato bianconero, ha contribuito ad aumentare il fascino di Francesca Dellera.




Con il suo sguardo profondo ed intrigante e le sue forme sensuali Francesca Dellera, fin dall'inizio della sua carriera, ha incantato tutti i più rinomati fotografi internazionali, Helmut Newton, André Rau e Dominique Issermann sono solo tre dei tanti fotografi che hanno voluto ritrarla, come testimoniano le tante copertine di riviste prestigiose a lei dedicate che potete trovare nella sezione download del sito www.francescadellera.com
.


Con il candore della sua pelle, Francesca Dellera è sempre stata la modella preferita per i servizi di moda o per i ritratti, tanto che anche il grande schermo se ne accorse rendendola famosa come "la pelle più bella del cinema italiano" come la definì il regista Marco Ferreri.
Con il suo sguardo profondo ed intrigante e le sue forme sensuali Francesca Dellera, fin dall'inizio della sua carriera, ha incantato tutti i più rinomati fotografi internazionali, Helmut Newton, André Rau e Dominique Issermann sono solo tre dei tanti fotografi che hanno voluto ritrarla, come testimoniano le tante copertine di riviste prestigiose a lei dedicate che potete trovare nella sezione download del sito www.francescadellera.com
.
Con il candore della sua pelle, Francesca Dellera è sempre stata la modella preferita per i servizi di moda o per i ritratti, tanto che anche il grande schermo se ne accorse rendendola famosa come "la pelle più bella del cinema italiano" come la definì il regista Marco Ferreri.
Per la salute del tuo bambino vai su Beetuned.com e scegli i prodotti Organickid, abbigliamento per neonato, biologico 100%
Beetuned.com si affida all’azienda turca Organickid
per offrirti i migliori prodotti per il tuo bambino. Abbigliamento e accessori
realizzati al 100% in cotone organico per neonato
Beetuned.com è il rivenditore ufficiale italiano di Organickid, azienda turca consolidata nella produzione di abbigliamento in cotone biologico per neonato.
Oltre ad aver esteso le vendite e partnership in tutto il mondo, l'obiettivo di Organickid è farsi conoscere partecipando alle più importanti fiere internazionali, ad esempio ad agosto 2015 era presente alla fiera Play Time di New York e a Gennaio 2016 ha presentato nuovi prodotti alla Fiera Internazionale Pitti Bimbo 82 a Firenze.
In vista di tante altre fiere in programma, seguici su Beetuned.com per non perderti le novità.

Sullo store online Beetuned.com potrai scoprire tutta la linea di prodotti dedicati a neonati da 0 a 24 mesi.
L'epidermide dei bebè è fino a 10 volte più sottile rispetto quella di un adulto, e quindi molto sensibile ad agenti irritanti, per questo motivo tutti i capi che trovate su Beetuned.com vengono interamente realizzati in cotone 100% biologico certificato, in ogni loro minimo particolare, mentre le parti metalliche come ad esempio bottoni o cerniere sono realizzati senza in nickel e prodotte da YKK.
E' disponibile un vasto assortimento di tutine, pigiamini, felpe, body in cotone biologico dallo stile inconfondibile ed elegante.
Diventa anche tu rivenditore di prodotti creati in pregiato cotone biologico, che rispettino l'ambiente e il futuro dei bambini. Potrai promuovere e vendere nel tuo negozio articoli di altissima qualità affinchè i bimbi dei tuoi clienti siano coccolati da un morbido abbigliamento bio per neonato creato con fibre pure e naturali al 100% che escludono qualsiasi reazione allergica e non irritano la loro pelle delicata.
Per realizzare questo particolare cotone biologico per neonato viene impiegata solo la materia prima naturale che non viene in alcun modo sottoposta a trattamenti chimici in nessuna delle fasi di lavorazione, dalla semina al confezionamento del capo.
Per informazioni contattaci su Beetuned.com, un mondo di prodotti in puro cotone 100% organico ti aspetta!
Beetuned.com è il rivenditore ufficiale italiano di Organickid, azienda turca consolidata nella produzione di abbigliamento in cotone biologico per neonato.
Oltre ad aver esteso le vendite e partnership in tutto il mondo, l'obiettivo di Organickid è farsi conoscere partecipando alle più importanti fiere internazionali, ad esempio ad agosto 2015 era presente alla fiera Play Time di New York e a Gennaio 2016 ha presentato nuovi prodotti alla Fiera Internazionale Pitti Bimbo 82 a Firenze.
In vista di tante altre fiere in programma, seguici su Beetuned.com per non perderti le novità.

Abbigliamento neonato, biologico al 100%: scopri tutta la collezione 0-24 mesi
Preserva la salute dei bambini scegliendo la naturalezza e la morbidezza del cotone 100% organico.Sullo store online Beetuned.com potrai scoprire tutta la linea di prodotti dedicati a neonati da 0 a 24 mesi.
L'epidermide dei bebè è fino a 10 volte più sottile rispetto quella di un adulto, e quindi molto sensibile ad agenti irritanti, per questo motivo tutti i capi che trovate su Beetuned.com vengono interamente realizzati in cotone 100% biologico certificato, in ogni loro minimo particolare, mentre le parti metalliche come ad esempio bottoni o cerniere sono realizzati senza in nickel e prodotte da YKK.
E' disponibile un vasto assortimento di tutine, pigiamini, felpe, body in cotone biologico dallo stile inconfondibile ed elegante.
Diventa rivenditore di abbigliamento in cotone biologico per neonato
La salute della pelle dei neonati è importante e merita il meglio in fatto di abbigliamento, per questo sullo store di Beetuned.com puoi trovare una vasta scelta di capi realizzati in puro cotone biologico al 100%, sicuri per la salute dei bebè.Diventa anche tu rivenditore di prodotti creati in pregiato cotone biologico, che rispettino l'ambiente e il futuro dei bambini. Potrai promuovere e vendere nel tuo negozio articoli di altissima qualità affinchè i bimbi dei tuoi clienti siano coccolati da un morbido abbigliamento bio per neonato creato con fibre pure e naturali al 100% che escludono qualsiasi reazione allergica e non irritano la loro pelle delicata.
Per realizzare questo particolare cotone biologico per neonato viene impiegata solo la materia prima naturale che non viene in alcun modo sottoposta a trattamenti chimici in nessuna delle fasi di lavorazione, dalla semina al confezionamento del capo.
Per informazioni contattaci su Beetuned.com, un mondo di prodotti in puro cotone 100% organico ti aspetta!
giovedì 14 aprile 2016
Pressofusione di leghe di alluminio: Milpres, innovazione, precisione e qualità
Milpres, azienda specializzata da oltre 50 anni in
pressofusione di leghe di alluminio, collabora con leader italiani e
internazionali in ambiti quali arredamento, automotive, illuminazione, tessile
e molti altri!
La pressofusione di alluminio è un processo di produzione industriale che consiste nell'iniettare ad alta pressione del metallo liquido in un apposito stampo per ottenere dei prodotti di forme anche molto complesse, a basso costo e con caratteristiche meccaniche adatte ai più svariati impieghi.
Tutto il processo è soggetto a un numero molto alto di variabili ed è quindi necessaria la massima precisione, per questo da oltre 50 anni i più grandi leader italiani ed internazionali si affidano a Milpres per la creazione di prodotti per le più svariate realtà: arredamento, elettrodomestici, illuminazione, automotive, industria meccanica, tessile, hobbistica e molto altro.

Le attrezzature moderne di massima precisione per la verifica sono adoperate ogni giorno da personale altamente qualificato.
L'azienda è in possesso delle certificazione ISO 9001 e ISO 14001,validate da Sincert, che attestano i requisiti di qualità e il sistema di gestione ambientale, infatti Milpres monitora il miglioramento continuo in termini di emissioni in atmosfera, rumore, smaltimento rifiuti e riciclo interno dell'acqua di lavorazione tramite torre di raffreddamento.
I reparti fonderia, stampaggio e finitura garantiscono ai suoi clienti prodotti di altissima qualità.
La Fonderia Milpres esegue svariati controlli qualità su tutto il processo produttivo, necessari per ottenere i migliori prodotti finiti, richiesti dal cliente. La verifica e il collaudo dei pezzi occupano un ruolo di primo piano nel reparto controllo qualità di Milpres.
L'azienda si occupa di eseguire lavorazioni su richiesta, per qualsiasi informazione visitate il sito ufficiale Milpres, partner ideale per la realizzazione di ogni tipo di progetto.
La pressofusione di alluminio è un processo di produzione industriale che consiste nell'iniettare ad alta pressione del metallo liquido in un apposito stampo per ottenere dei prodotti di forme anche molto complesse, a basso costo e con caratteristiche meccaniche adatte ai più svariati impieghi.
Tutto il processo è soggetto a un numero molto alto di variabili ed è quindi necessaria la massima precisione, per questo da oltre 50 anni i più grandi leader italiani ed internazionali si affidano a Milpres per la creazione di prodotti per le più svariate realtà: arredamento, elettrodomestici, illuminazione, automotive, industria meccanica, tessile, hobbistica e molto altro.
Fonderia certificata nel settore della pressofusione di leghe
Il sito produttivo della Fonderia Milpres è dotato di tecnologia all'avanguardia, si sviluppa su una superficie di 10.000 mq, con il reparto di fonderia, in cui sono presenti quattro isole di pressofusione di leghe leggere per la loro lavorazione, i reparti finitura, controllo e magazzino.Le attrezzature moderne di massima precisione per la verifica sono adoperate ogni giorno da personale altamente qualificato.
L'azienda è in possesso delle certificazione ISO 9001 e ISO 14001,validate da Sincert, che attestano i requisiti di qualità e il sistema di gestione ambientale, infatti Milpres monitora il miglioramento continuo in termini di emissioni in atmosfera, rumore, smaltimento rifiuti e riciclo interno dell'acqua di lavorazione tramite torre di raffreddamento.
Fonderia di alluminio: la produzione
La fonderia di alluminio Milpres adopera solo le migliori leghe italiane, un materiale unico nel suo genere, completamente riciclabile ed ecosostenibile.I reparti fonderia, stampaggio e finitura garantiscono ai suoi clienti prodotti di altissima qualità.
La Fonderia Milpres esegue svariati controlli qualità su tutto il processo produttivo, necessari per ottenere i migliori prodotti finiti, richiesti dal cliente. La verifica e il collaudo dei pezzi occupano un ruolo di primo piano nel reparto controllo qualità di Milpres.
L'azienda si occupa di eseguire lavorazioni su richiesta, per qualsiasi informazione visitate il sito ufficiale Milpres, partner ideale per la realizzazione di ogni tipo di progetto.
martedì 12 aprile 2016
Officine Padrin: lavorazione di materie plastiche a prezzi convenienti
Dal 2009 Officine Padrin si occupa di lavorazione e produzione di materie plastiche,
realizzando per i propri clienti prodotti in plastica che si applicano a
svariati settori, da quello elettrico, a quello casalingo, passando per accessori
per idropulitrici e componenti per macchine ghiaccio
Officine Padrin è un'azienda italiana di produzione e lavorazione di materie plastiche, nata nel 2009 come servizio di consulenza e assemblaggio di accessori per il bagno in plastica.
Nel corso degli anni, forte della propria esperienza maturata precedentemente presso una grande azienda di stampaggio, Officine Padrin è cresciuta fornendo clienti importanti con servizio di stampaggio a iniezione per plastica e assemblaggio.

La nostra missione è seguire il cliente dalla progettazione dello stampo fino alla fornitura dei particolari assemblati dove occorre.
I settori nei quali sono applicabili i prodotti plastici di nostra produzione sono molteplici, nello specifico ci occupiamo di accessori per idropulitrici, componenti per macchine ghiaccio, accessori bagno in plastica e prodotti per il settore elettrico.
Dal 2009 Officina Padrin si occupa di lavorazione e produzione di materie plastiche, ed è sempre attenta alle richieste del cliente durante tutte le fasi.
I macchinari e le presse presenti nello stabilimento dell'Officina Padrin, eseguono lo stampaggio di semilavorati e prodotti finiti mediante lo stampaggio ad iniezione, processo industriale tra i più utilizzati nel quale del materiale plastico viene portato mediante un'elevata temperatura e pressione, allo stato liquido, successivamente viene spinto, mediante forza ad iniezione, in uno stampo.
Terminato il processo di raffreddamento, il prodotto viene tolto dallo stampo per la rifinitura del pezzo.
Visita il nostro sito e contattaci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni per dare forma alle tue idee.
Officine Padrin è un'azienda italiana di produzione e lavorazione di materie plastiche, nata nel 2009 come servizio di consulenza e assemblaggio di accessori per il bagno in plastica.
Nel corso degli anni, forte della propria esperienza maturata precedentemente presso una grande azienda di stampaggio, Officine Padrin è cresciuta fornendo clienti importanti con servizio di stampaggio a iniezione per plastica e assemblaggio.
L'innovazione nella lavorazione di materie plastiche
Oggi l'Officina Padrin dispone di reparto stampaggio con presse fino alla 850 ton presso la sede di Gemonio, mentre la sede di Casorate Sempione è allestito un reparto di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, una confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura.La nostra missione è seguire il cliente dalla progettazione dello stampo fino alla fornitura dei particolari assemblati dove occorre.
I settori nei quali sono applicabili i prodotti plastici di nostra produzione sono molteplici, nello specifico ci occupiamo di accessori per idropulitrici, componenti per macchine ghiaccio, accessori bagno in plastica e prodotti per il settore elettrico.
Dalla produzione di materie plastiche a prodotti finiti di altissima qualità
La nostra sfida è di aiutare il cliente ad ottenere i prodotti ad un costo conveniente e trovare insieme idee migliorative.Dal 2009 Officina Padrin si occupa di lavorazione e produzione di materie plastiche, ed è sempre attenta alle richieste del cliente durante tutte le fasi.
I macchinari e le presse presenti nello stabilimento dell'Officina Padrin, eseguono lo stampaggio di semilavorati e prodotti finiti mediante lo stampaggio ad iniezione, processo industriale tra i più utilizzati nel quale del materiale plastico viene portato mediante un'elevata temperatura e pressione, allo stato liquido, successivamente viene spinto, mediante forza ad iniezione, in uno stampo.
Terminato il processo di raffreddamento, il prodotto viene tolto dallo stampo per la rifinitura del pezzo.
Visita il nostro sito e contattaci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni per dare forma alle tue idee.
lunedì 11 aprile 2016
Golf Hotel a 4 stelle a Milano: tutti i comfort per le tue esigenze di lavoro o giornate di svago
Da Golf Hotel Milano potrai scegliere tra camere,
anche in formula day use, e appartamenti monolocali o bilocali con cucina
attrezzata, per poter soddisfare tutte le esigenze dei clienti
Golf Hotel Milano è molto più che un Hotel a 4 stelle.E' situato a Opera al centro dei più importanti punti di interesse, in prossimità di tangenziali e autostrade, a pochissimi chilometri dal centro e dall'aeroporto di Linate.
Inoltre l'Hotel è vicino al Golf Club di Tolcinasco e Golf Club le Rovedine e in occasione di tornei ed eventi offre promozioni speciali per tutti i partecipanti e navette gratuite.

Il Residence Golf Hotel, vicino a Rho Fiera Milano con cui collabora, organizza un servizio gratuito ed esclusivo di navetta per tutte le manifestazioni. Sul nostro sito nella sezione "Offerte Speciali" troverete tutte le promozioni speciali che il nostro hotel offre a tutti gli espositori.
Per gli studenti, e non solo, oltre alle camere mettiamo a disposizione monolocali da 40-50 mq e bilocali da 60 mq con due bagni e angolo cottura attrezzato, tavolo e salottino, perfetti per chi ha necessità di pernottamento in prossimità dell'Università Bocconi di Milano.
Disponiamo inoltre di un centro congressi con sale meeting dotate di tecnologie all'avanguardia, adatte ad ospitare eventi di ogni genere e organizziamo colazioni, coffee break, eventi, pranzi e cene aziendali per soddisfare tutte le esigenze. Tra le aree comuni dell'albergo, tutte in stile minimalista ed elegante con un tocco di rustico per rendere più caldo l'ambiente disponiamo di sala colazione, lounge bar che propone uno spazio dedicato all' aperitivo serale, roof garden e internet point.
Tenendo conto dei tuoi luoghi di svago preferiti, il Residence Golf Hotel, vicinissimo al Mediolanum Forum di Milano, ti permetterà di passare una giornata di divertimento per poi tornare in un posto accogliente e raffinato.
L'hotel si trova inoltre a brevissima distanza dallo stadio di San Siro, dall'Outlet Scalo Milano, dall'Autodromo di Vairano e dai Golf Club di Tolcinasco e Le Rovedine.
Prenditi del tempo per te e rilassati, per tutto il resto c'è Golf Hotel Milano.
Golf Hotel Milano è molto più che un Hotel a 4 stelle.E' situato a Opera al centro dei più importanti punti di interesse, in prossimità di tangenziali e autostrade, a pochissimi chilometri dal centro e dall'aeroporto di Linate.
Inoltre l'Hotel è vicino al Golf Club di Tolcinasco e Golf Club le Rovedine e in occasione di tornei ed eventi offre promozioni speciali per tutti i partecipanti e navette gratuite.
Espositore, studente o businessman: il nostro Hotel, vicino a Rho Fiera e Bocconi, è quello che cerchi
Il Residence Golf Hotel, vicino a Rho Fiera Milano con cui collabora, organizza un servizio gratuito ed esclusivo di navetta per tutte le manifestazioni. Sul nostro sito nella sezione "Offerte Speciali" troverete tutte le promozioni speciali che il nostro hotel offre a tutti gli espositori.Per gli studenti, e non solo, oltre alle camere mettiamo a disposizione monolocali da 40-50 mq e bilocali da 60 mq con due bagni e angolo cottura attrezzato, tavolo e salottino, perfetti per chi ha necessità di pernottamento in prossimità dell'Università Bocconi di Milano.
Disponiamo inoltre di un centro congressi con sale meeting dotate di tecnologie all'avanguardia, adatte ad ospitare eventi di ogni genere e organizziamo colazioni, coffee break, eventi, pranzi e cene aziendali per soddisfare tutte le esigenze. Tra le aree comuni dell'albergo, tutte in stile minimalista ed elegante con un tocco di rustico per rendere più caldo l'ambiente disponiamo di sala colazione, lounge bar che propone uno spazio dedicato all' aperitivo serale, roof garden e internet point.
Non solo lavoro, goditi il relax di Golf Hotel Milano
Per un concerto, una partita di calcio, il golf o lo shopping, Golf Hotel Milano è la scelta giusta.Tenendo conto dei tuoi luoghi di svago preferiti, il Residence Golf Hotel, vicinissimo al Mediolanum Forum di Milano, ti permetterà di passare una giornata di divertimento per poi tornare in un posto accogliente e raffinato.
L'hotel si trova inoltre a brevissima distanza dallo stadio di San Siro, dall'Outlet Scalo Milano, dall'Autodromo di Vairano e dai Golf Club di Tolcinasco e Le Rovedine.
Prenditi del tempo per te e rilassati, per tutto il resto c'è Golf Hotel Milano.
Le più buone birre artigianali e la vera Pinsa le trovi solo da Birra&Brace, Pinseria a Garbagnate Monastero!
Se stai cercando un posto accogliente e famigliare in
cui poter passare una serata gustando golosi piatti, Birra & Brace è quello
che fa per te! L’unica Pinseria tra Monza, Como e Milano ti aspetta, vieni a
trovarci a Garbagnate Monastero (Lecco)
Birra & Brace è il locale adatto a tutti i gusti e tutte le età!
Situato a Garbagnate Monastero, tra Lecco, Monza e Como, è il posto in cui puoi trovare un'ampia scelta di pietanze, come taglieri e piatti a base della migliore carne nostrana, numerosi e svariati contorni, stuzzicheria e insalatone, panini, pizze preparate con farine adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari e la nostra vera specialità: la Pinsa Romana.

La vera Pinsa Romana la trovi solo da Birra & Brace, Pinseria tra Monza e Lecco, dove potrai assaporarla comodamente seduto nell'ampio locale in stile retrò ma allo stesso tempo moderno, che ti riporterà indietro negli anni con i suoi sapori sani e autentici.
Questa caratteristica pietanza è una lontana parente della pizza, preparata osservando 72 ore di lievitazione in modo da risultare leggera e friabile.
Dalla particolare forma allungata, la Pinsa e fragrante nei bordi e morbida all'interno ed è composta da un mix di farine pregiate oltre ad essere completamente priva di grassi animali e vegetali, qualità che la rende un alimento sano e ipocalorico.
Vieni a provarla nell'esclusiva Pinseria vicino Milano, a Garbagnate Monastero.
Il lunedì sera scegli le nostre pinse, accompagnate da bibita e caffè, oppure passa da noi martedì e scopri la nostra serata hamburger, panino più bibita e caffè al prezzo più gustoso mai visto.
Per chi ama la carne, il mercoledì noi di Birra & Brace ti proponiamo il menù fiorentina, con tagli di pregiata carne nostrana, e il giovedì la nostra migliore tagliata.
Ma Birra & Brace pensa anche ai tuoi bimbi con un menù dedicato, al termine del quale potranno giocare e rilassarsi nella sala pensata appositamente per loro attrezzato con televisione, divanetti e giochi.
Non mancano birre artigianali, vini DOC e DOCG, dessert... da noi avrai l'imbarazzo della scelta, chiamaci e prenota il tuo tavolo, il nostro ristorante è a Garbagnate Monastero (Lecco), ti aspettiamo!
Birra & Brace è il locale adatto a tutti i gusti e tutte le età!
Situato a Garbagnate Monastero, tra Lecco, Monza e Como, è il posto in cui puoi trovare un'ampia scelta di pietanze, come taglieri e piatti a base della migliore carne nostrana, numerosi e svariati contorni, stuzzicheria e insalatone, panini, pizze preparate con farine adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari e la nostra vera specialità: la Pinsa Romana.
La vera Pinsa di Milano: leggera e friabile, la deliziosa alternativa alla pizza
E' una vera prelibatezza, tanto particolare quanto genuina.La vera Pinsa Romana la trovi solo da Birra & Brace, Pinseria tra Monza e Lecco, dove potrai assaporarla comodamente seduto nell'ampio locale in stile retrò ma allo stesso tempo moderno, che ti riporterà indietro negli anni con i suoi sapori sani e autentici.
Questa caratteristica pietanza è una lontana parente della pizza, preparata osservando 72 ore di lievitazione in modo da risultare leggera e friabile.
Dalla particolare forma allungata, la Pinsa e fragrante nei bordi e morbida all'interno ed è composta da un mix di farine pregiate oltre ad essere completamente priva di grassi animali e vegetali, qualità che la rende un alimento sano e ipocalorico.
Vieni a provarla nell'esclusiva Pinseria vicino Milano, a Garbagnate Monastero.
Avrai l'imbarazzo della scelta nella nostra pizzeria a Lecco
Ogni giorno un menù diverso per soddisfare anche i gusti degli avventori più esigenti.Il lunedì sera scegli le nostre pinse, accompagnate da bibita e caffè, oppure passa da noi martedì e scopri la nostra serata hamburger, panino più bibita e caffè al prezzo più gustoso mai visto.
Per chi ama la carne, il mercoledì noi di Birra & Brace ti proponiamo il menù fiorentina, con tagli di pregiata carne nostrana, e il giovedì la nostra migliore tagliata.
Ma Birra & Brace pensa anche ai tuoi bimbi con un menù dedicato, al termine del quale potranno giocare e rilassarsi nella sala pensata appositamente per loro attrezzato con televisione, divanetti e giochi.
Non mancano birre artigianali, vini DOC e DOCG, dessert... da noi avrai l'imbarazzo della scelta, chiamaci e prenota il tuo tavolo, il nostro ristorante è a Garbagnate Monastero (Lecco), ti aspettiamo!
Iscriviti a:
Post (Atom)