mercoledì 27 settembre 2017

Icom ti accompagna verso il tuo futuro professionale, scegli il corso di osteopatia

Grazie a Icom potrai affermarti nel mondo dell'osteopatia. Scopri la scuola numero uno in Italia, scegli la sede più vicina a te ed intraprendi il tuo percorso formativo.

Stai cercando un'accademia di osteopatia? A Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania c'è Icom College, la scuola di osteopatia numero uno in Italia che ti offre una formazione completa con corsi approfonditi, docenti specializzati e aule dotate di avanzate tecnologie.
Consegui la tua laurea e diventa un esperto osteopata, con Icom College.

osteopatia scuola

Scopri l'accademia di osteopatia di Milano, scopri Icom

La prestigiosa sede principale di Icom di Cinisello Balsamo (Milano) si presenta come un'imponente struttura da oltre 7000 mq con aule, biblioteca, uffici, zone dedicate a studio e a relax, mensa, bar e aree verdi.
Ideata per ricordare i college inglesi, Icom oggi vanta il titolo di scuola di osteopatia numero uno in Italia con le sue 8 sedi (Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania).
Le lezioni teoriche e pratiche si svolgono in ambienti spaziosi e luminosi, con lavagne multimediali, pannelli di proiezione e lettini idraulici per la sperimentazione pratica, mentre per i momenti di svago è possibile passare il tempo libero all'aperto, tra campi da calcetto e pallavolo, oppure usufruire di sala cinema e sala biliardo, o praticare sport all'interno della palestra o piscina esterna.

Scegli il corso di osteopatia e consegui la laurea

Full Time o Mix Mode? Scegli il corso di osteopatia più adatto a te!
La proposta Full Time di Icom ha una durata di 5 anni e si svolge tra Italia ed Inghilterra. Richiede il diploma di scuola superiore come requisito.
La proposta Mix Mode richiede una Laurea Sanitaria di Livello I, Laurea in Scienze Motorie oppure un Diploma Universitario (ISEF) e si svolge in 5 anni formativi, e si conclude con l'ottenimento della Laurea Inglese Internazionale BSc in osteopatia.
Richiedi maggiori informazioni sui corsi, prenota un colloquio con lo Staff di Icom e partecipa agli Open Days.
Il mondo dell'osteopatia aspetta solo te, scegli Icom College!

Cinema e moda: la versatilità di Francesca Dellera

Un'attrice dalla "fisicità parlante, che possiede quel qualcosa in più che hanno le figure schermi che di eccezione, tanto a suo agio davanti la macchina da presa che quando è vestita sembra nuda, e quando è nuda sembra vestita": con queste parole Tullio Kezich, il grande critico cinematografico, definisce Francesca Dellera, musa ispiratrice di Marco Ferreri per il film La carne che la definì "La pelle più bella del cinema italiano" e modella apprezzata a livello internazionale, soprattutto in Francia.

Francesca Dellera: dalla moda al mondo del cinema

Francesca DelleraFrancesca Dellera, attriceFrancesca DelleraFrancesca Dellera
Francesca Dellera comincia a lavorare come modella a Roma dopo aver conseguito il diploma di maturità al Liceo classico. Grazie alla sua avvenenza e al suo carisma, appare in importanti riviste nazionali e internazionali, posando per grandi maestri della fotografia quali Helmut Newton, Dominique Isserman, Greg Gorman, Michel Comte, André Rau, Annie Leibovitz e molti altri. L'impatto scenico la fa ben presto approdare al mondo del cinema: viene scelta da Giuseppe Patroni Griffi come interprete della miniserie televisiva La Romana, rifacimento del film da Luigi Zampa, tratto da un'opera di Alberto Moravia che, affascinato dalla bellezza di Francesca, le dedicherà un'intervista, privilegio concesso solo ad attrici come Sophia Loren e Claudia Cardinale. Lo sceneggiato seguito da milioni di italiani le farà vincere un importante premio televisivo e contemporaneamente attira l'attenzione del regista Marco Ferreri, uno dei più grandi autori del cinema italiano, che la vuole come protagonista de La carne film scritto appositamente per lei. Presentato con enorme successo al Festival di Cannes, il film lancia Francesca Dellera a livello internazionale, tanto che Federico Fellini la cita tra le sue attrici preferite all'interno del libro di John Baxter Fellini, The Biography.

Francesca Dellera: le lusinghe di Federico Fellini e il successo in Francia

Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera
Affascinato dall'interpretazione di Francesca Dellera nel film La Carne, Federico Fellini la sceglie come Fata per il suo adattamento cinematografico del Pinocchio di Collodi, progetto mai portato a termine per la prematura scomparsa del regista. Nel frattempo, l'attrice ottiene un grande successo in Francia, dove viene apprezzata per la sua sensualità e la bellezza diafana e carnale. Inserita nel libro che celebra i 50 anni del prestigioso Festival di Cannes, recita successivamente accanto ad Alain Delon nel film L'ours en peluche, diretto da Jacques Deray. Diviene anche la modella preferita da Jean Paul Gaultier, che la fa sfilare nella sua collezione, privilegio concesso in precedenza soltanto a una star come Madonna. Dopo gli anni trascorsi in Francia, torna in Italia per prendere parte come protagonista femminile all'adattamento televisivo di Nanà, tratto dall'omonimo romanzo di Zola. E' la protagonista, inoltre, in una coproduzione francese, La contessa di Castiglione, che vede anche la partecipazione della grande attrice Jeanne Moreau. È stata testimonial di campagne pubblicitarie di importanti marchi famosi, tra le quali quella diretta da Maurizio Nichetti per la "IP", premiato come miglior spot dell'anno.

lunedì 25 settembre 2017

Italcenter, dal 1985 la tua soluzione ai problemi di diradamento e caduta capelli uomo e donna

Grazie alle tecniche innovative di Italcenter, il centro tricologico di Como, potrai trovare una valida soluzione ai problemi di capelli, come diradamenti, caduta e calvizie uomo e donna.

Problemi di caduta capelli? Uomo o donna, rivolgiti a Italcenter, il centro tricologico di Como che dl 1985 ti offre le soluzioni all'avanguardia per risolvere i problemi legati alla cute e ai capelli.
Tricopigmentazione, autotrapianto, infoltimenti, scopri cosa può fare Italcenter per te!

calvizie uomo

Calvizie uomo: cos'è e come contrastarla

L'idea di perdere i capelli per un uomo può creare disagio e diventare una vera e propria ossessione che se trascurare può inficiare sulla salute psicofisica.
C'è da distinguere la caduta di capelli stagionale dalla caduta strutturale che anticipa la calvizie.
La prima è un fenomeno temporaneo e naturale, infatti ogni essere umano arriva a perdere tra i 50 e i 70 capelli al giorno. In questo caso la caduta dei capelli nella donna e nell'uomo è sinonimo di ricambio e rinnovamento, ed è fisiologica e naturale.
La caduta dei capelli definitiva invece si chiama alopecia androgenetica. Tipica negli uomini, riguarda circa la metà degli italiani al di sotto dei 50 anni e il 70/80% delle persone con età superiore. Può presentarsi più raramente anche nella donna, e può essere dettato da scompensi ormonali come durante il periodo di menopausa.
Questo tipo di alopecia si contrasta mediante una diagnosi precoce, che solo un esperto tricologo o dermatologo può attuare.

Le soluzioni di Italcenter ai problemi di diradamento dei capelli

Italcenter offre soluzioni mirate e personalizzate per ogni singolo caso di diradamenti, caduta o calvizie uomo e donna.
Lo studio tricologico di Como esegue interventi di autotrapianto, una delle operazioni più eseguite in ambito tricologico, con tecniche innovative per consentire una ricrescita assolutamente naturale dei capelli.
Vengono inoltre effettuati interventi di tricopigmentazione per i problemi di alopecia areata, calvizie, cicatrici nucali da autotrapianto e cicatrici in genere.
Infoltimenti, integrazione di capelli naturali con sistema invisibile, soluzioni adatte ad alopecia, traumi, cure mediche e trattamenti di prevenzione, da Italcenter puoi trovare questo e molto altro, prenota la tua visita e affidati alle sapienti mani dei suoi esperti che da oltre 30 anni ti offrono solo il meglio per i tuoi capelli.

venerdì 15 settembre 2017

Fast Zuccheri, da 30 anni produzione di zucchero bianco e di canna in bustina, per industria e vending

Fast Zuccheri è l'azienda certificata biologico di Samarate che da 30 anni produce e commercia una grande varietà di zucchero: bianco e di canna, in bustina, semolato, impalpabile, in granella, aromatizzato, vending, per l'industria... tutto lo zucchero che cerchi lo trovi da Fast Zuccheri!
zucchero bianco in bustina

Bustine di zucchero personalizzabili? Scopri tutti i prodotti di Fast Zuccheri

Fast Zuccheri nasce nel 1989 e si occupa di produzione, lavorazione e confezionamento di zucchero.
E' azienda certificata biologico e utilizza solo materie prime di assoluta qualità accuratamente selezionate per offrire prodotti unici e d'eccellenza.
Fast Zuccheri produce zucchero bianco e di canna in bustina, zucchero semolato per l'industria, zucchero semolato vending, zucchero impalpabile normale o aromatizzato, zucchero in granella disponibile in diverse dimensioni, piccola, media e grossa, e cioccolata Crem Ciok, deliziosa polvere solubile per una bevanda al gusto di cacao.
Fast Zuccheri produce zucchero in diversi formati e grammature, e offre servizio di personalizzazione, dando la possibilità di ordinare bustine di zucchero personalizzabili in formato classico o stick con loghi stampati a più colori o in quadricromia, utilizzando carta di qualità. La quantità minima di bustine di zucchero personalizzate ordinabile è di 10 scatole viene garantita tempestività nella consegna.

L'assoluta qualità di Fast Zuccheri e del suo zucchero: bianco, di canna, in bustina, vending

Fast Zuccheri utilizza solo le migliori materie prime certificate e biologiche e dispone di macchinari moderni ed avanzati. I processi produttivo e di confezionamento sono sottoposti a severi controlli e l'azienda garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo, puntualità, precisione e tempestività nella consegna, oltre ad assoluta elasticità nella personalizzazione delle bustine.
Grazie ai reparti di macinazione e confezionamento è possibile separare i diversi tipi di zucchero, che sono sempre più richiesti in differenti settori, come quello alimentare, dolciario e farmaceutico.
Fast Zuccheri è sinonimo di qualità, sicurezza e professionalità, e grazie a queste qualità l'azienda ha stretto rapporti con importanti clienti che ogni giorno la scelgono come partner.
Per informazioni o preventivi contatta l'azienda certificata biologico di Samarate.
Fast Zuccheri, lo zucchero più buono che c'è!