giovedì 24 gennaio 2013

Risparmio Energetico?



“Di Cosola: Abilitato per le tecnologie d’avanguardia “Posaclima”


Le nuove ricerche in campo di efficienza energetica nel 2012 hanno permesso la creazione di un innovativo sistema di posa in opera denominato "Posa Clima" made in METRA con la collaborazione preziosa di altre realtà leader nei settori della produzione della componentistica e delle materie prime. Questo sistema è stato studiato proprio per favorire il risparmio energetico grazie alla tenuta delle ante, allo spessore del telaio, al tipo di controtelaio utilizzato, ai materiali impiegati per la posa, nonchè alle metodologie di esecuzione dei nodi di collegamento.

É risaputo infatti che gli ultimi tre elementi spesso vengono trascurati, con il risultato che le finestre e gli  infissi posati hanno perdite notevoli, che vanificano le prestazioni.

I Profilati applicati sul controtelaio sono fatti con un particolare estruso PVC capace di evitare le crepe nella connessione al muro. Tra gli altri materiali speciali ci sono: le pellicole di tenuta aria vapore, i sigillanti fluidi che aderiscono perfettamente su tutti i materiali edili anche in presenza di umidità e schiume poliuretaniche che nel tempo ritirandosi assorbono l'umidità sigillando perfettamente  i giunti di collegamento del serramento. Infine vengono usati dei controtelai che garantiscono prestazioni termiche molto elevate oltre ad essere semplici e pratici da installare.
Una delle aziende abilitate al protocollo "Posa Clima" é la Di Cosola che offre un parterre notevole di scelte per il cliente top di gamma, con il quale si ha la totale certezza del rispetto dei suggerimenti e delle indicazioni internazionali del protocollo Casa Clima. Questo sistema infatti considera la posa in opera da ogni punto di vista, sia architettonico che prestazionale e fornisce soluzioni precise e concetti di riferimento, per affrontare casi speciali, da cui progettisti e posatori possono trarre le indicazioni guida per il loro lavoro.
La garanzia di isolamento termo acustico, assicurata nel caso di un infisso installato con il sistema "Posa Clima", rende i serrameti e gli infissi dell'abitazione utili a migliorare il comfort e la qualità di vita negli ambienti interni, garantendo il necessario risparmio energetico.

Richiedi maggiori informazioni su questo sistema di installazione. Contatti




giovedì 17 gennaio 2013

Gregorio Fogliani - Genova – Liguria

Gregorio Fogliani

QUI! GROUP DI GREGORIO FOGLIANI

Innovazione, ricerca, crescita e tecnologia: sono alcune delle parole chiave che caratterizzano la QUI! Group, azienda leader nel mondo dei buoni pasto e della monetica.
Fondata nel 1989, l'azienda è capitanata da Gregorio Fogliani, imprenditore giunto a Genova con i genitori ancora molto giovane.
Realtà in continua crescita, l'azienda ligure ha visto evolvere il suo business dalla collaborazione con le mense aziendali ai buoni pasto prima cartacei, poi elettronici e ora tramite smartphone.
Oggi Gregorio Fogliani può contare su circa 1000 persone tra dipendenti e collaboratori, che assicurano alla QUI! Group il successo che la caratterizza.

Visitate il blog ufficiale di Gregorio Fogliani presidente dell'azienda per conoscerne le attività e le caratteristiche.

Scoprite il sito ufficiale di Gregorio Fogliani, uno spazio dedicato alla QUI! Group.

GREGORIO FOGLIANI - INNOVAZIONE E TECNOLOGIE

Uno dei principali punti di forza della QUI! Group è proprio l'innovazione.
Fin dall'inizio del suo percorso imprenditoriale, Gregorio Fogliani ha investito molto in ricerca e sviluppo e questo gli ha permesso di incrementare il fatturato della società e di accrescere il suo ruolo imprenditoriale. Grazie all'innovazione inoltre, la QUI! Group è stata pioniera nel suo settore: recentemente ha introdotto, in maniera sperimentale nella provincia di Genova, il pagamento dei buoni pasto tramite cellulare, rendendo così il processo più sicuro e rapido.

mercoledì 16 gennaio 2013

Segui gli Extraemotion, nuove avventure ti aspettano!

Hobby Game, creazione giochi ha presentato il 21-12-2012 al pubblico italiano ed estero il popolo degli Extraemotion, un incredibile popolo alieno proveniente dal mondo DoubleFace, giunto sul nostro pianeta per conquistarlo.

Extraemotion Principessa Lanet


Gli Extraemotion , le immagini, la storia e il viaggio spaziale

Questi tecnologici esseri alieni, con un occhio solo, posseggono una straordinaria tecnologia di nome Threepoint, inserita nella loro grande testa sin dalla nascita, che permette loro di comunicare a distanza in tempo reale e di governare degli oggetti con la mente.

La parte visibile di questo marchingegno all'avanguardia sono solo tre puntini sulla fronte, che combinati con l'unico sopracciglio degli Extraemotion, formano insieme una simpatica emoticon espressiva sulla loro fronte che ne esprime le emozioni più segrete.

Su Hobby Game, creazione giochi, continuano le avventure degli Extraemotion con nuovi capitoli della storia, con nuove immagini, originali illustrazioni e un nuovissimo Banner Game: " Extraemotion il viaggio spaziale".


I Banner Game degli Extraemotion

Il Banner Game "Extraemotion il viaggio spaziale", vi permetterà di compiere un incredibile viaggio spaziale, che dal mondo DoubleFace vi condurrà fino al pianeta Terra con l'astronave degli Extraemotion.

Potrete decidere di effettuare il viaggio spaziale con lo scudo per godervi in pieno relax il viaggio interstellare, per impararne il percorso, esercitandovi nell'impresa o decidere di accumulare punti, viaggiando sin dall'inizio senza scudo a massima velocità.

E' presente nel nuovo portale Hobby Game, un altro divertente Banner Game degli Extraemotion :
" Extraemotion Dress Up", che vi farà scoprire in modo originale ed innovativo i tre Extraemotion che sono giunti sulla Terra, per conquistarla.

E' possibile seguire le avventure degli Extraemotion, gli extraterrestri più social del web, sui più importanti Social Network, Facebook e Twitter, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Extraemotion Facebook

martedì 8 gennaio 2013

GIANMARIO PISANU SUL WEB

Un sito internet per presentare al web Gianmario Pisanu, una delle figure di rilievo di Accenture nel panorama italiano.
Gianmario Pisanu

GIANMARIO PISANU E ACCENTURE

Accenture è una importante società presente e attiva in tantissimi Paesi in tutto il mondo, che si occupa di consulenza, servizi tecnologici ed outsourcing; Gianmario Pisanu è assunto presso questa realtà dal 2000 e dal 2010 è Managing Director.
Nello specifico egli si occupa del settore salute e servizi pubblici per quanto riguarda l'area geografica dell'Italia, la Grecia, la Turchia, l'Europa dell'est e il middle east. In particolare, gli ambiti di cui si occupa sono la salute, la sicurezza pubblica, l'educazione, il welfare e l'e-government. Può contare, per la sua attività, su un'esperienza di oltre dodici anni a livello internazionale.
Prima di ricoprire questa posizione professionale Gianmario Pisanu è stato Senior Manager e Senior Executive. Prima ancora ha lavorato per Excite Italia per un paio di anni e prima ancora per Telecom Italia per poco più di cinque anni.

GIANMARIO PISANU SUL WEB

Il sito web ufficiale di Gianmario Pisanu raccoglie tante informazioni su di lui e la sua posizione lavorativa presso Accenture, i link alle tante altre risorse dedicate che sono presenti online quali blog, profili social, profili professionali e altro ancora, e tanti approfondimenti su alcune delle principali tematiche di attualità di cui Gianmario Pisanu è esperto.
Gianmario Pisanu vi invita a visitare il suo sito internet per scoprire il suo percorso professionale.

giovedì 3 gennaio 2013

GIANLUCA PONZIO - DIRIGENTE DI ATAC SPA

Un portale web per conoscere il settore nazionale ed internazionale dei trasporti, a cura del dott. Gianluca Ponzio. Venite a scoprirlo online.
Portale trasporti di Gianluca Ponzio

GIANLUCA PONZIO - DIRIGENTE DI ATAC SPA

Nato a Roma nel 1963, Gianluca Ponzio attualmente risiede e lavora nella stessa città natale.
Consegue la laurea in Psicologia, interessandosi e specializzandosi in particolare nel settore della psicologia del lavoro e delle organizzazioni.
Negli anni successivi alla laurea continua a frequentare corsi formativi, corsi di aggiornamento, master e specializzazioni, per mantenere sempre aggiornate le sue competenze e la sua professionalità.
Nel portale, una pagina è dedicata a Gianluca Ponzio, per presentarne le competenze tecniche e specialistiche, le esperienze e il percorso nel mondo professionale fino all'attuale impiego presso ATAC Spa e altre informazioni.
Scoprite inoltre le risorse web di Ponzio o a lui dedicate, come blog, profili social, siti ufficiali, comunicati stampa e molto altro ancora.

IL PORTALE WEB DI GIANLUCA PONZIO

Portale trasporti è uno spazio web dedicato a Gianluca Ponzio e al settore in cui opera da ormai molti anni: quello dei trasporti.
Dopo alcuni anni di lavoro in settori differenti, nel 2000 approda in questo ambito, quando viene assunto da Alitalia. Dopo qualche anno passa a Metro Spa per arrivare poi, nel 2010 ad ATAC Spa, l'azienda di Roma che si occupa del trasporto pubblico nella città.
Nella sezione Novità, tante notizie sulla tematica.
Venite a conoscere Gianluca Ponzio su "Portaletrasporti".

GREGORIO FOGIANI e le caratteristiche distintive della QUI! Group

Innovazione, crescita e beneficenza: questi i tre elementi che costituiscono la mission e le tre caratteristiche distintive della QUI! Group, azienda guidata da Gregorio Fogliani. Visitate il blog per scoprire la storia e le attività della società genovese.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGIANI - ARTICOLI E NOVITA' DAL MONDO DEI BUONI PASTO

Gregorio Fogliani, presidente della società da lui stesso fondato, la QUI! Group, ha realizzato un blog per far conoscere agli utenti del web tutte le novità, le informazioni, i dettagli, la storia e molto altro ancora sull'azienda, la sua figura professionale e il mondo dei buoni pasto, in cui egli opera.
La QUI! Group vede l'avvio dell'attività nel 1989, quando un piccolo gruppo di imprenditori giovani e ricchi di iniziativa, tra cui Gregorio Fogliani, a Genova, decide di dar vita ad un'impresa di servizi, che collabori con le mense aziendali.
Fogliani ne assume la presidenza.
Con il passare degli anni l'attività cresce e si sviluppa, il business si evolve e modifica e anche il ruolo imprenditoriale del presidente cresce. Diventa infatti, consigliere delle Camera di Commercio, membro del consiglio di Unioncamere, presidente di una società che opera nel settore delle carte prepagate, la QN Financial Services nonché promotore della fondazione benefica QUI Foundation, da egli stesso voluta e creata.

IL BLOG DI GREGORIO FOGLIANI

Il canale web di Gregorio Fogliani, il suo blog ufficiale, è una delle tante risorse digitali che l'imprenditore genovese ha voluto realizzare.
Ricco di post, contiene informazioni non solo sulla sua stessa figura professionale e il percorso che lo ha portato a capo della QUI! Group ma anche sull'azienda, i traguardi, gli obiettivi e la mission, le innovazioni portate nel settore e le novità.

Il blog di Gregorio Fogliani vi aspetta online, visitatelo per scoprire come si sono trasformati i buoni pasto negli ultimi anni.