giovedì 4 agosto 2016

Formazione e carriera professionale di Gianluca Zelli

La carriera professionale di Gianluca Zelli ha inizio nel 1999 all'interno del settore delle Risorse Umane. Ora è alla guida di SGB Humangest Holding S.r.l., gruppo attivo nel settore HR e capace di arrivare a ricoprire una posizione di leadership nel corso di pochi anni.

Tappe principali nel percorso professionale di Gianluca Zelli

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.Gianluca Zelli, classe 1973, nasce a Rieti e avvia la propria carriera professionale nel 1999 entrando nell'agenzia di selezione del personale Adecco S.p.A. in qualità di Direttore di Filiale. Nei successivi tre anni passati presso la multinazionale svizzera diventa National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Nel 2002 passa al settore della sanità ricoprendo il ruolo di Direttore Generale per Novafin S.p.A. e curando le attività inerenti alle strategie manageriali volte a favorire la crescita e l'organizzazione della società. Dopo quattro anni decide di tornare nel mondo delle Risorse Umane: dal 2006 al 2009 è Amministratore Delegato di Humangest S.p.A., società di riferimento del settore all'interno della quale il manager gestisce l'ambito commerciale e finanziario. Oggi, Gianluca Zelli ricopre il doppio ruolo di Direttore Generale di Humansolution S.r.l., startup del gruppo attiva nel fornire servizi e consulenza alle società, e Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., carica assunta nel 2015.

Principali caratteristiche di SGB Humangest Holding S.r.l., gruppo guidato da Gianluca Zelli

SGB Humangest Holding S.r.l., nata nel 2005, è un gruppo interamente italiano con sede a Pescara, specializzato nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane, nonché nei servizi di outsourcing, legati al mondo della logistica, del facility e del payroll. La società inoltre è fra i leader nazionali nel fornire servizi specifici di consulenza alle aziende. Guidato da Gianluca Zelli, il gruppo beneficia dell'ampia esperienza dei propri professionisti nell'ambito delle tendenze e abitudini socioeconomiche all'interno del territorio di riferimento. In circa dieci anni, SGB Humangest Holding S.r.l. si è ritagliata una posizione di leadership all'interno del settore delle Human Resources e dei servizi alle aziende più in generale, stringendo importanti accordi con le aziende clienti e diventando un punto di riferimento per chiunque desideri entrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro. Valori tradizionali e passione per il moderno vengono coniugati all'interno della filosofia societaria della quale Gianluca Zelli si fa portavoce. SGB Humangest Holding S.r.l. è un Solution Provider sviluppato per garantire alle imprese e ai lavoratori servizi all'avanguardia tramite le varie società del Gruppo: Humangest, Humansolution, Humanform e Humangest Group Romania.

Valore BF, da 15 anni offre soluzioni SCP a Varese e tutta la Lombardia

La Unified Comunication proposta da Valore BF, permette di avere un sistema di collaborazione che darà la possibilità ai tuoi dipendenti di collaborare in maniera veloce e sicura.

Valore BF, azienda di Gallarate (Varese), si propone come fornitore di linee telefoniche aziendali. Grazie a noi la tua azienda sarà pronta a competere in un futuro totalmente digitalizzato.
ValoreBF - il tuo fornitore unico

Valore BF, dal 1985 offre servizi di tecnologia per l'impresa.

Valore BF, dal 1985 offre servizi di tecnologia per l'impresa, alle imprese lombarde e del Triveneto.
L'azienda fondata da Fabio Bernardini si è trasferita da poco nella nuova sede di Gallarate, una "casa" molto più grande e innovativa permettendo così un lavoro agile e autonomo ad ogni singolo membro della squadra Valore BF,sita in provincia di Varese, in ottica di Smart Working.
L'obiettivo è quello di espandersi sempre di più, proponendosi come fornitore unico nella tecnologia per l'impresa, promettendo ai suoi clienti un valore aggiunto con una consulenza e un'assistenza di qualità.
Entrando nello specifico, Valore BF di Gallarate (Varese) si pone sul mercato B2B come fornitore di stampanti e multifunzioni, fornitore di centralini telefonici, servizi di luce e gas, realizzazione di siti web ed è anche un'agenzia di telecomunicazioni sempre a Varese, Milano e tutto il territorio lombardo.
ValoreBF - fornitore di centralini telefonici

Valore BF è il tuo fornitore di centralini telefonici nella provincia di Varese

Valore BF propone soluzioni innovative, per rispondere a tutte le richieste di telefonia; il suo valore predominante sta nel garantire una gestione fluida ed integrata con un unico commerciale di riferimento.
Valore BF di Gallarate infatti, da anni è partner Wildix, offrendo ai suoi clienti chat aziendali, videoconferenze, oltre ad essere fornitore di centralini telefonici nella provincia di Varese, Milano e tutto il territorio lombardo.
Grazie alle Unified Communication del nostro partner Wildix la comunicazione entra nel flusso dei processi operativi dell'azienda, aumentando i risultati dei dipendenti e collaboratori.
Oltretutto, consente ad ogni utente di accedere in qualunque luogo si trovi, da qualsivoglia dispositivo, a prescindere dal sistema operativo utilizzato, senza alcuna installazione di componenti.
Valore BFdi Gallarate inoltre, si propone sul mercato come storico fornitore di centralini telefonici in tutta la provincia di Varese, Milano e tutto il territorio lombardo.
Contatta Valore BF per trasformare la tua azienda in una azienda 3.0 e poter competere in un futuro totalmente digitalizzato!

Le attività di Fin Consorzio, realtà industriale avviata da Daniele Di Cavolo

Dirigente e fondatore di Fin Consorzio, Daniele Di Cavolo è un imprenditore che si è specializzato nel corso degli anni nel settore dell'Edilizia e dei Lavori Pubblici.

Daniele Di Cavolo: gli anni '90 e la nascita di Fin Consorzio

Daniele Di Cavolo, fondatore di Fin ConsorzioLa carriera di Daniele Di Cavolo comincia agli inizi degli anni '90: insieme al fratello Carlo avvia infatti Esperia Costruzioni, azienda che diventa in poco tempo un punto di riferimento nella realizzazione di grandi opere pubbliche. Nel 1998 cessa l'attività della società e i fratelli Di Cavolo si dedicano momentaneamente ad altre attività nel settore della grande distribuzione. Quattro anni più tardi tornano al settore dell'Edilizia e dei Lavori Pubblici con la fondazione di D & D Group S.r.l., allargando il business con la nascita di Eni.Fin S.p.A. e con l'acquisizione di Euro Fin.Par. S.r.l. (trasformata in Fin.Par.2000 S.p.A.). Tali società operano principalmente nella realizzazione di opere stradali, impianti idraulici, piazze ed edifici popolari. Il 2004 porta a compimento il percorso imprenditoriale di Daniele Di Cavolo: Fin Consorzio diventa un'importante realtà operativa non soltanto a livello locale ma anche su scala nazionale.

Fin Consorzio: attività e core business della società avviata da Daniele Di Cavolo

Attiva nell'ambito dell'Edilizia e dei Lavori Pubblici, Fin Consorzio nasce come nuova realtà industriale che raggruppa e coordina sei società, indipendenti a livello organizzativo ma accomunate dalle medesime finalità. Il consorzio ha conosciuto negli anni una crescita progressiva, arrivando all'acquisizione di importanti commesse anche al di fuori del territorio siciliano. Si è distinta infatti nella realizzazione, e relativa progettazione, di opere stradali, ferrovie, gallerie, acquedotti, fognature, impianti di irrigazione e depurazione, sistemazioni idrauliche, opere speciali di fondazioni, opere speciali in cemento armato, sistemi di impiantistica, sistemazione di verde attrezzato, impianti sportivi, opere di ingegneria naturalistica e discariche controllate. Fin Consorzio è attiva, inoltre, nell'edilizia residenziale, commerciale e direzionale.

Monica Pasello e Giadli S.r.l.: storia di un successo

Dalla contabilità alle vendite: la carriera professionale di Monica Pasello, esperta broker nel settore del noleggio auto a lungo termine.

Monica Pasello: carriera e formazione

Monica Pasello, classe 1964, nasce a Merate in provincia di Lecco e frequenta il Collegio Arcivescovile Edmondo De Amicis di Cantù (CO), conseguendo nel 1984 il Diploma di Ragioneria. Durante gli studi, inizia a lavorare come apprendista nell'azienda di famiglia e successivamente avvia la propria carriera professionale in Lariocopy S.r.l., società che si occupa di vendere e fornire assistenza per macchinari da ufficio. All'interno dell'azienda cura in un primo tempo la contabilità dei clienti e dei fornitori, passando in seguito a mansioni di tipo più commerciale relative alla gestione dei contratti. Nel 1998 decide di rimanere nell'ambito delle vendite trasferendosi in Pasello Car Multi Service. Per l'azienda di Lurate Caccivio, in provincia di Como, svolge attività legate alla vendita di automobili nuove ed usate, vendita di allestimenti speciali e fornisce assistenza per le pratiche dei collaudi MCTC. Nel 2004 Monica Pasello inizia a lavorare in qualità di consulente indipendente, fornendo servizi per l'intermediazione nel settore del noleggio a lungo termine di vetture e veicoli commerciali, e ponendo l'attenzione verso soluzioni a basso impatto ambientale. Dal 2013 lavora per Giadil S.r.l., azienda specializzata nel brokeraggio del noleggio auto a lungo termine.

Monica Pasello e il successo di Giadil S.r.l.

Dal novembre 2013 Monica Pasello ha dato vita ad una vincente collaborazione con Giadil S.r.l., società che fornisce servizi di noleggio a lungo termine e specializzata nella gestione delle flotte aziendali. Giadil S.r.l., con sede a Ponsacco, in provincia di Pisa, è attiva lungo tutto il territorio nazionale e si serve di una vasta rete di esperti consulenti per soddisfare i bisogni più specifici per ogni cliente. L'Area Nord dell'azienda è coordinata dalla sede di Rho, in provincia di Milano, dove un responsabile e diversi consulenti gestiscono i clienti dell'Italia settentrionale. Monica Pasello collabora con Giadil S.r.l. in qualità di broker per il noleggio a lungo termine di automobili e veicoli commerciali, oltre ad offrire la sua consulenza per la gestione di flotte aziendali di importanti clienti. Le mansioni svolte ruotano attorno ad una serie di servizi che consistono nell'offrire le soluzioni più convenienti per i propri clienti, analizzando e selezionando gli strumenti più adatti per le loro esigenze e tenendo conto di diversi fattori fondamentali: il TCO (Total Cost of Ownership), le emissioni inquinanti sulla base dei nuovi standard europei, i consumi per ogni specifico modello e i tempi di consegna.