Guidata da Fabrizio Ruggiero, Edenred Italia ha esteso la propria rete di strutture presso cui usare i buoni pasto Ticket Restaurant, stringendo un accordo con MD S.p.A. Una partnership all’insegna di una spesa sostenibile e di qualità e che supporta le esigenze quotidiane di chi lavora.
Fabrizio Ruggiero: nuovo accordo tra Edenred Italia e MD S.p.A.
Sotto la guida di Fabrizio Ruggiero, Edenred Italia ha stretto un accordo con la catena di supermercati MD S.p.A. per l’utilizzo dei buoni pasto Ticket Restaurant nei loro punti vendita. Questa partnership amplia ulteriormente il network di Edenred ed estende la possibilità di utilizzare i propri buoni pasto per una spesa sostenibile e di qualità dei prodotti. Ammontano a circa 300.000 le strutture presenti in Italia che fan parte della rete di Edenred, tra supermercati, ristoranti, negozi di prossimità, bar e delivery. “La rete cresce e si rinnova ogni giorno proprio per questo: offrire scelte concrete, accessibili, adatte alle esigenze di tutti — ha scritto Fabrizio Ruggiero in un post su LinkedIn — e il buono pasto, in tutto questo, è semplicemente il mezzo: quello che accompagna le persone nelle loro scelte quotidiane”.
Fabrizio Ruggiero: il buono pasto come strumento sociale ed economico
Il buono pasto, come sottolineato dall’AD Fabrizio Ruggiero, è uno strumento dal valore sociale ed economico, poiché supporta il potere d’acquisto delle famiglie e il settore della ristorazione. Lo conferma l’indagine internazionale condotta dal Gruppo Edenred su un campione composto da 52.000 dipendenti e 1.100 ristoratori in 21 Paesi. Dalla ricerca è emerso come il buono pasto sia centrale nelle abitudini di spesa dei lavoratori, aumentandone il potere d’acquisto. Questo strumento si dimostra prezioso anche per i ristoratori che accettano i buoni pasto che segnalano un aumento del 67% del fatturato, un incremento del 50% della frequenza dei clienti e del 33% di nuovi clienti.

Nessun commento:
Posta un commento