mercoledì 7 agosto 2024

Tommaso Putin (Serenissima Ristorazione): “Anno di progressi per il nostro Gruppo”

Il Gruppo Serenissima Ristorazione, tra i principali player nel settore della ristorazione aziendale e collettiva, ha attraversato un significativo processo di crescita nel 2023, caratterizzato da incrementi notevoli di tutti i principali indicatori finanziari.

Serenissima Ristorazione

Il 2023 di Serenissima Ristorazione: un bilancio di successi

Nel 2023, Serenissima Ristorazione ha registrato una impressionante crescita del 17%, raggiungendo un fatturato consolidato di 535.683.607 euro. L'Assemblea dei soci ha approvato il bilancio di esercizio 2023, che evidenzia risultati solidi in tutti i principali indicatori. L'Ebitda ha toccato i 31.627.041 euro, con una crescita del 25.5% rispetto all'anno precedente, mentre l'utile netto si è attestato a 13.010.624 euro, segnando un aumento del 28.26%. Il patrimonio netto del Gruppo ammonta a 125.535.052 euro, per un incremento del 10%. Questi dati confermano la solidità patrimoniale di Serenissima Ristorazione, frutto di strategie di investimento mirate che hanno rafforzato la solidità finanziaria complessiva.

Tommaso Putin commenta i successi di Serenissima Ristorazione

Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, ha sottolineato l'importanza degli investimenti strategici in innovazione, sostenibilità ed espansione in nuovi settori.

Il 2023 è stato un anno di notevoli progressi per il nostro Gruppo. Gli investimenti strategici che abbiamo messo in atto testimoniano il nostro impegno a lungo termine verso l’innovazione, la sostenibilità e l’espansione in nuovi settori. Questi risultati non sarebbero stati possibili senza il duro lavoro e la dedizione di tutta la nostra squadra, composta da più di 11 mila collaboratori e collaboratrici impegnati quotidianamente nel fornire servizi di alta qualità per il benessere delle persone”, ha dichiarato il manager.

Nessun commento:

Posta un commento