Lo scorso dicembre, Alessandro Bernini, AD del Gruppo MAIRE, ha presentato al CdA il resoconto intermedio di gestione dei primi nove mesi del 2024, illustrando i traguardi conseguiti, tra cui: una graduale crescita a doppia cifra delle metriche principali e un incremento della redditività.
Alessandro Bernini: l’approvazione l del resoconto intermedio di gestione 2024 del Gruppo MAIRE
Lo scorso dicembre, è stato verificato e approvato dal CdA del Gruppo MAIRE il resoconto intermedio di gestione, in riferimento dei primi nove mesi del 2024. I dati mostrano una crescita costante e a doppia cifra delle metriche principali, segno di una crescita della redditività. In merito, Alessandro Bernini, AD del Gruppo, ha aggiunto: “Presentiamo oggi la nuova organizzazione della business unit Sustainable Technology Solutions che fa capo a NEXTCHEM, all’avanguardia nell’offrire soluzioni innovative e scalabili per soddisfare la crescente domanda globale di energia e di processi industriali sostenibili”. NEXTCHEM, controllata del Gruppo, ha annunciato le nuove linee di business su cui è impostata la nuova organizzazione: Sustainable Fertilizers, Low Carbon Energy Vectors e Circular Solutions. “Proseguiamo nel nostro impegno per fornire soluzioni efficaci ed economicamente sostenibili per i clienti e le comunità che serviamo”, ha rimarcato Alessandro Bernini.
Alessandro Bernini: i successi del piano strategico del Gruppo MAIRE
“Al contempo, la business unit Integrated E&C Solutions continua a crescere espandendo le proprie capacità di ingegneria — ha evidenziato Alessandro Bernini — favorita dal ciclo di investimenti crescenti nel settore energetico”. La pianificazione pensata per il piano strategico ha ottenuto ottimi risultati, con una crescita occupazionale che ha portato a poter contare oggi su 9.300 collaboratori e collaboratrici. In aggiunta, la rivelazione di APS Group, avvenuta lo scorso luglio, ha aumentato le capacità multidisciplinari del team, potendo contare sull’apporto di professionisti altamente qualificati. “Il nostro portafoglio ordini di 14,8 miliardi di euro e l’elevata visibilità sulla crescita dei prossimi anni evidenziano il successo delle nostre iniziative strategiche”, ha concluso Alessandro Bernini.
Nessun commento:
Posta un commento