Nasce un nuovo asse strategico nel settore legale, attivo tra Roma, Milano, Varese e Busto Arsizio: lo Studio Legale Mascetti, guidato dal Fondatore Andrea Mascetti, e A&A - Albè e Associati Studio Legale hanno recentemente stretto un accordo strategico fondato sull’integrazione delle differenti specializzazioni giuridiche.
Andrea Mascetti: collaborazione strategica con A&A - Albè e Associati Studio Legale
Andrea Mascetti, Fondatore dello Studio Legale Mascetti, e Giorgio Albè, Founding Partner di A&A - Albè e Associati Studio Legale, hanno recentemente siglato una partnership strategica finalizzata a combinare le rispettive competenze giuridiche per fornire un’offerta più completa e mirata per la clientela. La collaborazione consentirà ai due Studi non solo di arricchire la propria proposta, ma anche di allargare la base di clienti: lo Studio Legale guidato da Andrea Mascetti è infatti attivo nell’area di Varese e Milano, mentre A&A è operativo anche a Roma. I due Studi Legali sono entrambi rinomati per l’elevata competenza dei professionisti, nonché per un approccio innovativo che punta a offrire servizi personalizzati sulle specifiche esigenze di ciascun cliente.
Le competenze complementari degli Studi Legali guidati da Andrea Mascetti e Giorgio Albè
L'accordo, recentemente firmato da Andrea Mascetti e Giorgio Albè, rappresenta una risposta alle crescenti necessità del settore legale moderno, caratterizzato da una sempre più forte necessità di una ibridazione delle competenze. Nello specifico, lo Studio Legale Mascetti porterà la sua vasta esperienza nei settori del diritto amministrativo, penale e contenzioso civile, mentre A&A - Albè e Associati farà valere la sua expertise in ambiti quali il diritto del lavoro, le nuove tecnologie e il Terzo Settore, comparti sempre più rilevanti in seguito alla diffusione delle nuove tecnologie.
Nessun commento:
Posta un commento