Vincitrice del Premio “Le Fonti Awards 2023” come “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Ristrutturazione Bagno” e del Premio “100 Products and Service 2024” di Class Editori, Star Italia figura come una realtà consolidata e in continua espansione nel settore della ristrutturazione dei bagni.
Star Italia: qualità, personalizzazione e assistenza nella ristrutturazione dei bagni
Fondata nel 2016 a Ferrara, Star Italia si afferma rapidamente come leader nella ristrutturazione completa dei bagni e nella conversione di vasche in docce. Attiva su tutto il territorio nazionale, offre inoltre servizi legati all’ambito edile, come l’installazione di vetrate, pergole, infissi e climatizzatori. La mission dell’azienda si concentra sull’integrazione di design e tecnologia per la realizzazione di ambienti sicuri e accessibili, in grado di garantire la massima libertà di movimento e azzerare qualsiasi tipo di rischio. A contraddistinguere l’operato di Star Italia sono soprattutto la qualità dei materiali, la personalizzazione, l’assistenza e la garanzia. Ogni progetto viene seguito dall’azienda con estrema attenzione in tutte le fasi, dalla documentazione alla scelta dei materiali, fino all’assistenza post-vendita.
Star Italia: l’impegno sul fronte ESG
Un altro tratto distintivo di Star Italia è l’impegno in ambito ESG. L’azienda, infatti, mette in pratica una serie di pratiche volte a tutelare l’ambiente, come l’utilizzo di auto elettriche per spostarsi internamente, l’installazione di impianti fotovoltaici per l’autoproduzione di energia, l’uso della posta elettronica come mezzo di comunicazione per ridurre il consumo di carta e la raccolta differenziata in ogni ufficio. Nella sede operativa di Comacchio, Star Italia ha inoltre riqualificato un’area di 20.000 metri quadrati realizzando due edifici alimentati con energia rinnovabile e dotati di colonnine di ricarica. L’azienda collabora poi con l’Associazione FAI - Fondo per l’ambiente italiano ETS e supporta le persone in difficoltà attraverso il progetto “Star con te”. Rilevante, infine, l’impegno nel promuovere l’occupazione giovanile e femminile, con la maggior parte dell’organico costituito da under 30 e l’85% dei collaboratori rappresentato da donne.
Nessun commento:
Posta un commento