Tommaso Putin è Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, realtà leader nella ristorazione collettiva. Dopo la laurea in Economia aziendale e la specializzazione in Amministrazione e Controllo di Gestione, ha maturato una prima esperienza professionale in una società di revisione prima di entrare nell’azienda di famiglia.
Tommaso Putin: il percorso in Serenissima Ristorazione
Tommaso Putin è Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, realtà leader nella ristorazione collettiva. Con sedi in Spagna, Polonia e Stati Uniti, l’azienda fornisce servizi di ristorazione a importanti strutture ospedaliere e socio-assistenziali in Italia, oltre a scuole, locali aziendali e pubblici. Tommaso Putin, in qualità di Vicepresidente, ha rappresentato l’azienda in alcuni eventi, tra cui il convegno “Disegniamo il futuro”. Nell’occasione, ha mostrato le avanzate tecniche utilizzate da Serenissima Ristorazione, come la cottura a legame refrigerato denominata Cook&Chill.
Tommaso Putin: le altre esperienze professionali
Tommaso Putin si è laureato presso l’Università Bocconi di Milano in Economia Aziendale, specializzandosi in Amministrazione e Controllo di Gestione. Successivamente, ha frequentato diversi corsi di formazione internazionali che gli hanno permesso di aumentare le proprie competenze, in aggiunta alla lunga carriera nel settore. Dopo una prima esperienza in una società di revisione, Tommaso Putin è entrato a far parte dell’azienda di famiglia, Serenissima Ristorazione, all’interno della quale ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer dal 2002 al 2020. Attualmente, riveste il ruolo di Vicepresidente e, inoltre, dal 2020 è Vicepresidente di ANIR Confindustria (Associazione Nazionale delle Imprese della Ristorazione Collettiva), con Delega Qualità (sostenibilità, innovazione e sicurezza) dal 2023.
Nessun commento:
Posta un commento