mercoledì 22 gennaio 2025

Daniele Ragone: Progetti del Cuore partner della squadra di hockey di Asiago

Sotto la guida di Daniele Ragone, Progetti del Cuore è diventata partner lo scorso agosto di Asiago Hockey 1935. La collaborazione è stata avviata prima dell’inizio della stagione agonistica 2024-25 e ufficializzata durante l’evento organizzato in piazza.

Daniele Ragone

Daniele Ragone: Progetti del Cuore partner di Asiago Hockey 1935

Prima che prendesse il via la stagione agonistica 2024-25, Progetti del Cuore S.r.l., società promotrice di eventi e iniziative socialmente utili guidata dall’Amministratore Unico Daniele Ragone, ha avviato una collaborazione con Asiago Hockey 1935, tra le realtà sportive più rappresentative del comune vicentino. L’ufficializzazione della partnership è avvenuta durante l’evento di presentazione della nuova stagione agonistica, tenutosi lo scorso mese di agosto. Per l’occasione, tantissimi tifosi e appassionati di hockey si sono riuniti in piazza dove hanno incontrato i giovani talenti del vivaio e i campioni della squadra principale. I primi a salire sul palco per ricevere un caloroso applauso dal pubblico sono stati i ragazzi delle categorie giovanili, dalla U8 alla U19, accompagnati dai loro allenatori.

Daniele Ragone: Progetti del Cuore sostiene le comunità locali

Alla cerimonia ha preso parte anche il Sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern, che ha voluto sottolineare l’impegno del Comune nel voler realizzare il nuovo stadio del ghiaccio. “Per farlo ci vogliono 15 milioni di euro e un po' di anni, ma l'impegno dell'Amministrazione, assieme a Federazione e Regione, è di reperire le risorse quantomeno per una progettualità preliminare. Dotare Asiago di un nuovo stadio del ghiaccio è al centro della nostra programmazione”, ha affermato, precisando che non si tratta di un’utopia ma di “un sogno che potrà essere realizzato con l’impegno di tutti”. Oltre a rappresentare un simbolo del territorio, il futuro palaghiaccio sarà un’opportunità di sviluppo economico e sociale. Sul palco è salito poi anche Daniele Ragone, che ha ribadito la dedizione di Progetti del Cuore nel sostenere le comunità locali. La sua società ha messo a disposizione di tutte le associazioni del territorio un veicolo per il trasporto delle persone con difficoltà motorie.

Nessun commento:

Posta un commento