venerdì 7 marzo 2025

McFIT ha portato a Sanremo il fitness di qualità agli artisti del Festival

Il fitness di qualità ha impreziosito il 75° Festival della Canzone Italiana di Sanremo grazie alla “Palestra della Musica”, l’iniziativa firmata McFIT e Warner Music Italy: allenamenti personalizzati, sessioni “1-to-1” e momenti di relax per gli artisti della kermesse musicale più famosa d’Italia.

McFIT

McFIT: il fitness di qualità a Sanremo

Ancora una volta il brand leader del fitness, McFIT, è stato tra i protagonisti dell’evento musicale italiano più atteso dell’anno, il Festival di Sanremo. Nel 2024, l’azienda aveva omaggiato gli artisti di una member card che consentiva l’accesso ai centri fitness del Gruppo, dando loro l’opportunità di allenarsi e staccare la spina durante la frenesia del festival. Quest’anno, grazie all’iniziativa “La Palestra della Musica” resa possibile dalla collaborazione con Warner Music Italy, McFIT ha messo in piedi una vera e propria palestra “boutique” all’interno dell’esclusivo Miramare The Palace, che si è quindi trasformato nel quartier generale della casa discografica appartenente al Warner Music Group. Per tutta la durata del 75° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, artisti, influencer e altre personalità di spicco si sono quindi allenati nell’accogliente e ultramoderna “fit-lounge” di McFIT.

Il commento del Direttore Marketing e Comunicazione di RSG Group: un traguardo importante per McFIT

Sanremo è il più grande evento dello spettacolo in Italia, ed esserci è strategico - ha commentato il Direttore Marketing & Comunicazione di RSG Group Italia Luca Torresan – Dopo aver omaggiato gli artisti lo scorso anno di una member card per l’accesso ai nostri centri fitness, quest’anno abbiamo alzato l’asticella con ‘La Palestra della Musica’, una fitness-boutique all’interno del Warner Palace. L’obiettivo è offrire agli artisti un momento di svago e benessere con allenamenti di qualità. Siamo felicissimi del risultato: questa presenza a Sanremo è un traguardo importante per McFIT in Italia”. La “Palestra della Musica” è stata particolarmente apprezzata da tutti coloro che ne hanno preso parte, tra allenamenti personalizzati, sessioni “1-to-1” con esperti personal trainer e anche momenti di relax. Il brand McFIT, fondato nel 1997 in Germania, è oggi una delle maggiori catene di fitness a livello internazionale. In Italia conta 38 centri fitness e più di 160.000 abbonati.

Nessun commento:

Posta un commento