giovedì 8 gennaio 2026

Campagna festiva sulle reti Mediaset: le Amica Chips Señorita

Tra rituali delle feste e nuovi linguaggi pop, Amica Chips ha portato in primo piano la sua idea di snack da condividere: un mix di identità di marca, ritmo audiovisivo e tono giocoso pensato per parlare a pubblici diversi e rafforzare riconoscibilità e presenza sulle grandi reti.

Amica Chips

Amica Chips: rilanciata la tortilla Señorita per Natale

Per le festività di fine anno, Amica Chips è tornata a parlare al grande pubblico con una campagna dedicata alla tortilla Señorita, prodotto iconico riconoscibile per la forma inconfondibile, la croccantezza e il gusto intenso. Il concept creativo è firmato dall’agenzia Movie ADV e la produzione è curata da Filmgood: lo spot, della durata di 15 secondi, mette il prodotto al centro e punta su un racconto rapido, visivo e ad alto impatto. Nel montaggio prevalgono tagli dinamici e una fotografia che esalta la texture della tortilla. Il messaggio della campagna sottolinea che lo stile è diretto, dinamico e visivamente potente. Il risultato porta le caratteristiche del prodotto su un piano sensoriale e memorabile, senza snaturare l’essenzialità dello snack.

Amica Chips in TV: spot energico e jingle originale

A completare la creatività arriva un jingle originale, creato ad hoc per valorizzare l’anima allegra e giocosa della tortilla Señorita Amica Chips e richiamare il piacere della condivisione tipico del periodo natalizio. La musica accompagna le immagini e invita a lasciarsi conquistare dal gusto e dal “piacere croccante”, con un ritornello immediato: “Señorita! La tortilla preferita con intenso saboritas siempre pronta da gustar. Señorita! È un piacere che t'invita, Señorita!”. Lo spot è andato on air durante le festività natalizie sulle reti Mediaset. La pianificazione media, curata da Media Italia, puntava a massimizzare la visibilità del prodotto in un contesto caldo e aggregante, quando le famiglie si riuniscono e condividono momenti di gioia e convivialità.

Nessun commento:

Posta un commento