venerdì 3 gennaio 2025

Pfe S.p.A. e Humanitas Torino: quando l’igiene incontra l’innovazione

Humanitas Torino ha scelto Pfe S.p.A. per garantire pulizia, sicurezza e innovazione nelle sue strutture ospedaliere, con un servizio operativo sette giorni su sette. Con oltre 30 anni di esperienza, l’azienda continua a innovare il settore sanitario grazie a servizi di sanificazione sempre più avanzati.

Pfe S.p.A. logo

Pfe S.p.A. e Humanitas Torino: sanificazione d’eccellenza per le strutture sanitarie

Pfe S.p.A., leader nel Facility Management in Italia, ha avviato un’importante collaborazione con Humanitas Torino che riguarda la partenza di un servizio di sanificazione altamente specializzato presso quattro strutture ospedaliere della città. Si tratta nello specifico della Clinica Fornaca, della Clinica Sedes Sapientiae, Ospedale Gradenigo e Clinica Cellini, oltre ai Medical Care. L’attività, gestita da un team di 65 professionisti, prevede interventi quotidiani e integrati di pulizia, gestione dei rifiuti, prevenzione di contaminazioni tramite flussaggi, e manutenzione degli accessi. Elemento distintivo è l’uso della piattaforma digitale “GSP4PFE” e del sistema certificato “LiMop” per la sanificazione dei mop, sviluppato con LIM - Lavanderia Industriale Mappanese. L’utilizzo di tecnologie certificate riflette l’impegno di Pfe S.p.A. nell’innovazione dei processi e nel costante miglioramento della sicurezza nelle strutture sanitarie.

La storia e l’espansione di Pfe S.p.A.

Con una storia che inizia nel 1988, Pfe S.p.A. è oggi considerata uno dei principali operatori italiani del settore, grazie ad una gamma diversificata di servizi che spaziano dal cleaning alla gestione sostenibile degli edifici. L’azienda può contare su oltre 6.000 collaboratori attivi in Italia e all’estero e, come testimoniato anche dalla partnership con Humanitas Torino, si distingue per l’attenzione all’innovazione. Tra le iniziative di punta figurano il brevetto industriale “Clever Job”, che ha rivoluzionato i processi operativi e apportato cambiamenti significativi per tutto il settore sia a livello nazionale che europeo. Sul fronte green spicca invece il metodo “Sustainable Building”, che aiuta i clienti a migliorare le performance ambientali e a ottimizzare i costi.

Nessun commento:

Posta un commento