In occasione del 39esimo Festival Mix di Milano, evento su cinema, cultura e diritti LGBTQIA+, McFIT, in qualità di Main Sponsor, ha riconfermato il suo impegno verso i principi di inclusione, accessibilità, diversità e uguaglianza, ribadendo l’importanza della cura del proprio benessere psicofisico. Durante il festival, il brand di fitness ha organizzato panel e workshop aperti al pubblico.
McFIT al Festival Mix di Milano come Main Sponsor
McFIT è in prima linea per le tematiche legate a inclusione e diversità. La catena di fitness guidata da Samuele Frosio ha rinnovato il suo supporto al Festival Mix di Milano, evento dedicato a cinema, cultura e diritti LGBTQIA+, in qualità di Main Sponsor. In occasione della 39esima edizione del festival, che si è tenuto dal 18 al 21 settembre, ogni lungometraggio, cortometraggio e documentario in concorso è stato preceduto dal trailer promo “McFIT Forever Proud”, accompagnato dal messaggio “Fitness, Movement, Action: forever PROUD”. La rassegna internazionale del Festival Mix di Milano ha avuto come palcoscenico il Piccolo Teatro Strehler, la Casa di Quartiere Garibaldi e il Cinema Arlecchino.
McFIT: l’impegno verso i principi di inclusione, diversità e uguaglianza
L’impegno di McFIT al festival come Main Sponsor è totalmente in linea con i suoi valori di voler rendere il fitness inclusivo e accessibile a tutti, avendo come punto di riferimento il benessere fisico e sociale delle persone. La catena di fitness guidata da Samuele Frosio ha ribadito infatti la volontà di promuovere i principi di diversity, equality e inclusion, sottolineando l’importanza per le persone di curare il proprio benessere psicofisico. In aggiunta, all’interno della programmazione del Festival Mix di Milano, McFIT ha inserito alcuni appuntamenti aperti al pubblico incentrati sul rapporto tra corpo e spazio, sul movimento, sullo sport, workshop di autodifesa e un panel su sport e visibilità. Grazie a questa rinnovata collaborazione, il brand di fitness ha evidenziato il proprio supporto a eventi che portano avanti tematiche riguardanti comunità, visibilità e autodeterminazione.
Nessun commento:
Posta un commento