Blu Banca - Gruppo Banca Popolare del Lazio è stata partner del convegno “Gli adeguati assetti e la certificazione”, tenutosi lo scorso 13 ottobre a Fossanova. Al centro formazione e sinergie tra i professionisti e le istituzioni coinvolte e il dibattito per il futuro della professione di commercialista e gli assetti organizzativi previsti dall’art. 2086 del Codice Civile.
Blu Banca partner del convegno “Gli adeguati assetti e la certificazione”
Con il sostegno di Blu Banca - Gruppo Banca Popolare del Lazio, che ha riunito professionisti, istituzioni e partner del territorio con lo scopo di favorire lo sviluppo delle competenze e delle collaborazioni, si è tenuto lo scorso 13 ottobre l’evento “Gli adeguati assetti e la certificazione”, presso l’Auditorium dell’ex Infermeria dei Conversi nel borgo di Fossanova. Il convegno, organizzato dagli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina, Milano e Frosinone e sponsorizzato da Blu Banca, è stato organizzato per creare un’occasione di dialogo e confronto per quanto riguarda gli adeguati assetti organizzativi previsti dall’art. 2086 del Codice Civile, tenendo conto della riforma del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.
Blu Banca a sostegno del confronto sul futuro dei commercialisti
Blu Banca è stata partner del convegno “Gli adeguati assetti e la certificazione”, che ha ospitato il dibattito incentrato sulla rilevanza della certificazione di qualità degli assetti aziendali come strumento di governance, in grado di consolidare la reputazione e la credibilità dell’impresa agli occhi degli stakeholder. Appartenente al Gruppo Banca Popolare del Lazio, Blu Banca fornisce il proprio supporto a imprese e famiglie mettendo a disposizione servizi in continua evoluzione e innovazione. Grazie a questo approccio, è in grado di concretizzare progetti presenti e futuri, sviluppando i propri valori su solide basi formate da equilibrio, ricerca di servizi e prodotti, e fornendo da più di un secolo un apporto allo sviluppo economico della Regione Lazio.
Nessun commento:
Posta un commento