Con gli alti standard qualitativi che contraddistinguono i materiali prodotti e utilizzati da Vitali Spa, unito ad un know-how maturato in circa 40 anni di esperienza, il cantiere a Calusco d’Adda è stato chiuso in tempo record lo scorso luglio. Una sola squadra, in una giornata, ha steso un tappeto stradale di 10.000 quintali per un tratto di 1.100 metri.
Vitali Spa: materiali performanti e qualità per il successo del progetto VAR SUD SP166
Per Vitali Spa la scelta dei materiali edili più performanti riveste un’importanza fondamentale, sia per riuscire a garantire l’efficienza e la solidità dei propri servizi, sia per concludere ogni progetto con successo. Per questo motivo, il Gruppo è in grado di produrre, presso i propri stabilimenti, materiali e materie prime necessari per portare a termine la costruzione di numerose opere edili, garantendone la qualità. Seguendo questi principi, Vitali Spa ha chiuso in tempi record il cantiere VAR SUD SP166 a Calusco d’Adda, lo scorso luglio. Grazie al connubio tra precisione, organizzazione e determinazione, una singola squadra, nell’arco di una giornata, è riuscita a stendere 10.000 quintali di tappeto d’asfalto, con uno spessore di 4 cm, lungo il tratto della nuova strada provinciale, per un totale di 1.100 metri, di cui 210 in galleria artificiale.
Vitali Spa: soluzioni e produzione di materiali all’insegna dell’innovazione tecnologica
Anche il materiale usato da Vitali Spa per il cantiere sulla nuova strada provinciale è stato interamente realizzato presso i propri stabilimenti. Tra le materie prime prodotte dal Gruppo troviamo: calcestruzzi, asfalti tradizionali, speciali, ecologici e inerti, che devono sottostare a rigidi standard sia di sostenibilità ambientale che di qualità produttiva. Con competenze e know-how maturati in circa 40 anni di esperienza, il Gruppo contribuisce all’innovazione urbanistica tramite le soluzioni più all’avanguardia. L’innovazione coinvolge anche i laboratori di Vitali Spa, nei quali strumenti moderni e tecnici qualificati producono e distribuiscono conglomerati di diverse tipologie, sviluppando l’applicazione dei bitumi modificati in alternativa ai bitumi tradizionali.

Nessun commento:
Posta un commento