venerdì 9 gennaio 2026

Health Invest premiata ai “Le Fonti Awards”, Roberto Tribuno: uno stimolo a fare di più

Health Invest trionfa ai “Le Fonti Awards” con il riconoscimento di “Eccellenza dell’Anno” per innovazione e leadership nel settore del Long Term Care. Il Presidente Roberto Tribuno: “Questo premio ci stimola a migliorarci ancora di più e a realizzare progetti nell’ambito clinico, sanitario, RSA e Senior Housing sempre più moderni e innovativi”.

Roberto Tribuno ai “Le Fonti Awards”

Il trionfo di Health Invest, guidata da Roberto Tribuno, ai “Le Fonti Awards”

Per la competenza e professionalità nell’attività di consulenza, sviluppo, progettazione, realizzazione e gestione di strutture socio-sanitarie e senior housing. Per la capacità di fornire ai propri clienti assistenza professionale multidisciplinare, in particolare: ricerche di mercato, analisi di studio di fattibilità tecnica ed economico-finanziaria e operazioni di M&A”. È così che il comitato scientifico di “Le Fonti” ha motivato il riconoscimento assegnato a Health Invest durante il gala dello scorso maggio. La realtà guidata da Roberto Tribuno ha ricevuto il premio “Le Fonti Awards” come “Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadership - Settore Long Term Care”. La cerimonia di premiazione, che ha avuto luogo nella cornice di Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana in Piazza Affari a Milano, è stata anche il completamento di un importante momento di confronto e approfondimento. Le Fonti Awards sono stati, infatti, un’occasione per riflettere su temi di attualità come l’innovazione, la tecnologia, la leadership e l’evoluzione normativa, con dibattiti e interviste a cui hanno partecipato lawyer e CEO.

Il commento di Roberto Tribuno: “Onorati e soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo

Siamo veramente onorati e soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo molto ambizioso. Per noi è un onore perché lavoriamo in questo settore da oltre 25 anni come team e da otto come Health Invest”, ha commentato il Presidente e Rappresentante Legale di Health Invest Roberto Tribuno, sottolineando inoltre quanto sia significativo per una realtà che opera in un settore tradizionale vedere riconosciuto il proprio ruolo di innovatore. “Questo premio ci stimola a migliorarci ancora di più e a realizzare progetti nell’ambito clinico, sanitario, RSA e Senior Housing sempre più moderni e innovativi”, ha aggiunto. Negli ultimi anni, in particolare dalla pandemia da Covid-19, si è posta molta più attenzione sulla necessità del settore di evolversi e modernizzarsi. “L’obiettivo di Health Invest è proprio promuovere iniziative e sviluppi applicando nuove tecnologie, materiali e tecniche di costruzione, oltre a layout sempre più funzionali e moderni”, ha rimarcato Roberto Tribuno. Solo in questo modo è possibile garantire a ospiti e operatori un’elevata qualità dell’abitare e del lavorare in tali strutture, fondamentali in una fase delicata della vita di una persona.

Nessun commento:

Posta un commento