Fondata da Marco Nicola Domizio nel 2008, Ares Ambiente offre soluzioni sicure e personalizzate per la gestione, il recupero e lo smaltimento dei rifiuti, garantendo monitoraggio e tracciabilità in ogni fase della filiera. L’azienda è impegnata, inoltre, nel coniugare efficienza e sostenibilità, rispettando le normative vigenti.
Marco Domizio: Ares Ambiente, soluzioni personalizzate e sicure per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti
La visione imprenditoriale di Marco Domizio nella gestione dei rifiuti è strettamente legata alla protezione dell’ambiente, attraverso servizi etici e sostenibili. È con queste idee che ha fondato Ares Ambiente nel 2008 a Treviolo, in provincia di Bergamo. Nel corso del tempo l’azienda ha perfezionato le proprie soluzioni nella gestione di rifiuti, pericolosi e non, diventando sinonimo di sicurezza e responsabilità attraverso un'elevata personalizzazione dei servizi. Ogni step della filiera di gestione dei rifiuti rispetta le normative vigenti in materia ed è gestito in maniera etica.
Marco Domizio: la promozione di pratiche sostenibili e responsabili per coniugare efficienza e sostenibilità
Marco Nicola Domizio ha creato un modello operativo che unisce la gestione dei rifiuti al rispetto ambientale ed è in grado, tramite la promozione di pratiche sostenibili e responsabili, di conciliare efficienza e sostenibilità. Per sostenere un alto livello di competitività nel settore della gestione e, soprattutto, nell’esportazione dei rifiuti è necessario sviluppare un’elevata specializzazione e comprovate competenze. Ares Ambiente, infatti, tramite il monitoraggio costante di ogni aspetto del processo e il rispetto delle normative in vigore può offrire alle aziende una totale tracciabilità dei rifiuti, assicurando la sicurezza del servizio. L’azienda si occupa infatti di tutte le pratiche burocratiche relative alla notifica e all’organizzazione delle spedizioni, potendo contare sulle collaborazioni con stabilimenti di smaltimento esteri.

Nessun commento:
Posta un commento