mercoledì 11 febbraio 2026

Serenissima Ristorazione presenta Imperiali Chef alla fiera Marca di Bologna

Serenissima Ristorazione è stata tra i protagonisti, lo scorso gennaio, dell’evento Marca con Imperiali Chef. Il brand coniuga la tradizione culinaria del Made in Italy con la grande distribuzione industriale, garantendo qualità e sicurezza grazie a investimenti nell’innovazione tecnologica.

 Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione: Imperiali Chef, la grande tradizione culinaria italiana per la GDO

Marca by BolognaFiere & ADM è la fiera italiana dedicata ai prodotti di eccellenza italiana, che si è tenuta il 14 e il 15 gennaio. Serenissima Ristorazione ha preso parte all’evento con il suo brand Imperiali Chef, che unisce il Made in Italy con l’innovazione industriale, creando prodotti per la grande distribuzione. L’obiettivo è quello di ritornare alla tradizione culinaria italiana del fatto in casa, conciliando questo aspetto con la produzione su scala industriale. L’elemento cardine che unisce questi due elementi è l’avanguardia tecnologica. “Abbiamo realizzato oltre 20 anni fa a Boara Pisani uno dei più grandi stabilimenti in Europa per la produzione di pasti in legame refrigerato Cook & Chill — ha sottolineato il Vicepresidente di Serenissima Ristorazione Tommaso PutinSulla base di questa nostra esperienza ci stiamo sviluppando in tutto l'ambito che riguarda la produzione di piatti pronti semilavorati per l'Horeca, per la GDO, per le compagnie aeree, per le compagnie crocieristiche". 

Serenissima Ristorazione: con Imperiali Chef l’apertura ai mercati internazionali

Imperiali Chef di Serenissima Ristorazione, forte dei prodotti Made in Italy, punta al mercato estero, in particolare a quei Paesi in cui questo tipo di prodotti culinari sono particolarmente apprezzati. “Abbiamo esperienza e capacità nella preparazione dei nostri prodotti, che sono dei prodotti italiani, genuini, sono dei prodotti che hanno una grande appetibilità nel mercato internazionale", ha rimarcato Tommaso Putin. Ai prodotti culinari tipici della tradizione italiana, Serenissima Ristorazione affianca anche l’elevata qualità e sicurezza dei suoi pasti. Attraverso dei processi produttivi speciali, l’azienda è in grado di cucinare cibi gluten free, garantendo assenza di contaminazioni. “Senza l'utilizzo di nessun tipo di conservante, riusciamo ad avere delle shelf-life importanti".

Nessun commento:

Posta un commento