venerdì 19 maggio 2017

Azienda Olivinicola Todisco. Dal 1950 solo prodotti e valori Pugliesi



Oggi, più che mai, in tempi di incertezza ed instabilità, è fondamentale un rapporto con il consumatore basato su trasparenza, affidabilità, qualità e presenza.

 “Noi dell’azienda olivinicola Todisco cerchiamo di trasferire ai nostri clienti questi quattro valori per instaurare rapporti duraturi e di reciproca fiducia. Infatti fin dal 1950, il capostipite Onofrio Todisco con lungimiranza partì con il primo frantoio nella zona di Putignano (Bari) terra ricca di tradizione e ulivi secolari” dice Todisco Vito Antonio, uno degli eredi che ha contribuito allo sviluppo dell’azienda in questi ultimi anni.
 “La trasparenzacontinua Vito Antonio” la coltiviamo rispettando rigidi protocolli operativi e aprendo le porte dell’area produttiva a chiunque voglia conoscere come lavoriamo”

L’affidabilità e la qualità vengono incentivate quotidianamente sia con i clienti fidelizzati che con quelli prospect e suspect, con una comunicazione lineare, semplice, che trasferisce i reali valori del prodotto senza se e senza ma” conferma Gianni Musaio, che segue gli interventi di comunicazione e di marketing dell’oleificio Todisco.

"La presenza costante la mettiamo in pratica con gli strumenti e le tecnologie innovative, infatti utilizziamo i canali social, e-mail, telefono e supporto post vendita, per sfatare ogni dubbio su prodotti, abbinamenti, condimenti, ecc."

Negli anni abbiamo conquistato la fiducia di tanti Italiani e stranieri, che ci hanno onorato con acquisti ciclici e visite periodiche in azienda.

Nessun commento:

Posta un commento