Oggi, più che mai, in tempi di incertezza ed instabilità, è
fondamentale un rapporto con il consumatore basato su trasparenza,
affidabilità, qualità e presenza.
“Noi dell’azienda olivinicola Todisco cerchiamo di trasferire
ai nostri clienti questi quattro valori per instaurare rapporti duraturi e di
reciproca fiducia. Infatti fin dal 1950, il capostipite Onofrio Todisco con
lungimiranza partì con il primo frantoio nella zona di Putignano (Bari) terra
ricca di tradizione e ulivi secolari” dice Todisco Vito Antonio, uno degli
eredi che ha contribuito allo sviluppo dell’azienda in questi ultimi anni.
“La trasparenza” continua Vito Antonio” la coltiviamo rispettando
rigidi protocolli operativi e aprendo le porte dell’area produttiva a chiunque
voglia conoscere come lavoriamo”
“L’affidabilità e la qualità vengono incentivate
quotidianamente sia con i clienti fidelizzati che con quelli prospect e
suspect, con una comunicazione lineare, semplice, che trasferisce i reali
valori del prodotto senza se e senza ma” conferma Gianni Musaio, che segue gli
interventi di comunicazione e di marketing dell’oleificio Todisco.
"La presenza costante la mettiamo in pratica con gli
strumenti e le tecnologie innovative, infatti utilizziamo i canali social, e-mail,
telefono e supporto post vendita, per sfatare ogni dubbio su prodotti,
abbinamenti, condimenti, ecc."
Negli anni abbiamo conquistato la fiducia di tanti Italiani
e stranieri, che ci hanno onorato con acquisti ciclici e visite periodiche in
azienda.
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