Mediaset: l’AD Pier Silvio Berlusconi saluta i “figli di Striscia la Notizia” in occasione dell’Open Day organizzato negli studi dello storico programma per portare i bambini nel mondo in cui ogni giorno lavorano i loro genitori.
Mediaset: Pier Silvio Berlusconi all’Open Day con i “figli di Striscia la Notizia”
Non era atteso l’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ma è comparso a sorpresa per salutare i “figli di Striscia La Notizia” lo scorso 18 aprile nel corso dell’Open Day organizzato appositamente per raccontare agli oltre 50 bambini presenti la realtà in cui lavorano mamme e papà. Il tour è partito dal museo con i cimeli del programma ed è proseguito nel backstage e negli studi dove sono impegnati quotidianamente i loro genitori: dalle sale trucco ai camerini, dalla regia alla redazione, passando per gli uffici, le sale di montaggio e lo studio. Tanti i personaggi intervenuti. E a sorpresa anche l’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi.
Il messaggio dell’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ai “figli di Striscia La Notizia”
Pier Silvio Berlusconi ai “figli di Striscia La Notizia” ha raccontato come quella in cui lavorano i loro genitori sia “una realtà meravigliosa, un pezzo di storia della televisione del nostro Paese. Voi la vedete da casa ed è tanto divertente e tanto ironica”. Ma l’AD ha anche voluto sottolineare “la lezione da portare con sé oggi”: se è vero che “qui ci si diverte” lo è anche che “ogni cosa importante va fatta bene e richiede tanto impegno”. Ogni cosa, ha proseguito Pier Silvio Berlusconi, “va onorata con l’impegno, anche il talento, che è un dono speciale”.
Nessun commento:
Posta un commento