giovedì 20 febbraio 2025

Susan Carol Holland sulla collaborazione tra Amplifon e il Teatro alla Scala

Amplifon, leader internazionale nelle soluzioni per l’hearing care, rinnova la sua partnership con il Teatro alla Scala, sostenendo il progetto “Invito alla Scala”. La Presidente Susan Carol Holland si dice orgogliosa di poter collaborare con “una delle istituzioni culturali milanesi e italiane più conosciute al mondo”.

Susan Carol Holland

Susan Carol Holland: la partnership che unisce Amplifon e un’istituzione di fama mondiale

La collaborazione tra Amplifon, società leader a livello internazionale nelle soluzioni per l’hearing care, e il Teatro alla Scala è stata rinnovata anche per questa stagione. Il Gruppo guidato da Susan Carol Holland continuerà infatti a sostenere il programma di concerti e balletti del progetto “Invito alla Scala”, l’iniziativa attraverso cui il celeberrimo teatro milanese punta a coinvolgere 20.000 persone nelle attività della rassegna, aprendo le porte anche a studenti e anziani. Per Amplifon, la collaborazione rientra nel progetto di comunicazione “Listen Responsibly”. Indirizzato ai giovani, ha come scopo la sensibilizzazione dei ragazzi sull’ascolto responsabile e sull’importanza della prevenzione uditiva a tutte le età. Fa parte del piano di sostenibilità Listening Ahead, con cui il Gruppo si è posto l’obiettivo di raggiungere 10 milioni di under 35 entro il 2028. La Presidente Susan Carol Holland ha commentato il rinnovato accordo così: “Siamo orgogliosi di questa partnership che unisce un’azienda italiana come Amplifon, nata a Milano esattamente 75 anni fa e presente oggi in 26 Paesi di cinque continenti, con una delle istituzioni culturali milanesi e italiane più conosciute al mondo”.

Susan Carol Holland: 75 anni di Amplifon

Susan Carol Holland ha anche evidenziato come la partnership con il Teatro alla Scala di Milano contribuisca a portare avanti l’’obiettivo di Amplifon di rafforzare ulteriormente il legame tra il Gruppo, la musica e l’ascolto responsabile, riuscendo al contempo ad avvicinare le persone alla musica classica. Quest’anno, il Gruppo specializzato nei servizi dell’hearing care si appresta a raggiungere un altro importante traguardo: il 75esimo anniversario dalla sua nascita. Fondata a Milano nel 1950 da Algernon Charles Holland con la mission di fornire soluzioni acustiche a coloro che avevano subito danni a causa della Guerra, Amplifon è oggi divenuta leader globale nel settore dei servizi per l’hearing care. La società è infatti presente in tutti e 5 i continenti, con una rete di oltre 9.700 punti vendita in 26 Paesi e circa 20.000 tra collaboratori e collaboratrici.

Nessun commento:

Posta un commento