Solidità finanziaria, sostenibilità e affidabilità gestionale sono gli elementi che hanno consentito a Serenissima Ristorazione, realtà guidata da Mario Putin, di ricevere il Premio Industria Felix lo scorso dicembre.
Mario Putin: il Premio Industria Felix conferma la solidità di Serenissima Ristorazione
Lo scorso dicembre, si è svolta la quinta edizione del Premio Industria Felix presso il Palazzo Mezzanotte a Milano. In occasione della cerimonia, Serenissima Ristorazione, azienda guidata a Mario Putin, ha ricevuto il prestigioso premio, a dimostrazione della sua eccellenza gestionale e finanziaria. Organizzato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con numerosi partner di rilievo, il riconoscimento è tra i più importanti nel dare risalto a esempi imprenditoriali di successo ed è destinato a quelle aziende che spiccano per solidità finanziaria, performance di bilancio, sostenibilità e affidabilità gestionale. “Questo traguardo è motivo di grande soddisfazione per tutta la nostra squadra — aveva dichiarato Mario Putin — essere selezionati tra le 161 imprese più competitive a livello nazionale, su un totale di 635.000 bilanci analizzati, rappresenta l’importante conferma di un impegno costante verso l’eccellenza e la sostenibilità”.
Mario Putin: il successo di Serenissima Ristorazione
“Questo premio non è solo un riconoscimento per i risultati di oggi, ma un’ispirazione per continuare a innovare e a migliorare ogni giorno”, aveva ribadito il Presidente Mario Putin. Serenissima Ristorazione opera in numerosi ambiti tramite le sue 14 società controllate, che offrono i propri servizi nella ristorazione commerciale e automatica nella fornitura di prodotti alimentari e bevande a ristoranti e bar, fino alla birra artigianale Beer Table e agli omonimi locali a New York. Serenissima Ristorazione è da sempre impegnata nella qualità dei servizi offerti, nella sostenibilità e nell’adozione di modelli innovativi di gestione, elementi che fanno parte della visione imprenditoriale di Mario Putin e che hanno permesso all’azienda di distinguersi e diventare leader della ristorazione collettiva, dal settore sanitario a quello scolastico e aziendale, con focus sulla sicurezza alimentare e il benessere dei clienti.
Nessun commento:
Posta un commento