Una cinque giorni dedicata al Cavallino Rampante con visite guidate, tour panoramici e sessioni in pista. I dettagli della "Ferrari Experience", roadshow promosso da Ideal Standard.
Ideal Standard: il programma dell'evento tra musei e circuiti
Dal 16 al 20 maggio scorso circa 700 tra installatori, idraulici e imprese clienti sono stati invitati da Ideal Standard, azienda leader nella produzione di sanitari, a prendere parte al roadshow "Ferrari Experience". Un'iniziativa unica nel suo genere: cinque giornate di immersione a 360° nel mito del Cavallino Rampante, promosse con l'intento di coinvolgere gli ospiti in una serie di attività dal sapore premium e creare un connubio tra due icone che nel rispettivo settore sono considerate da sempre simbolo di design senza tempo e innovazione. È da oltre 100 anni infatti che Ideal Standard porta avanti la sua mission: plasmare il futuro del vivere moderno combinando tradizione e nuove tecnologie. Nel dettaglio, durante le prime giornate i partecipanti hanno potuto godere di una visita guidata al museo Ferrari di Maranello e di un tour panoramico sul circuito di Fiorano, continuato poi lungo il viale Enzo Ferrari dove sorge lo storico stabilimento. I test drive si sono tenuti invece nell'autodromo di Modena, dove gli invitati sono scesi in pista per toccare con mano e provare le Ferrari da corsa F488 e F458.
Con la "Ferrari Experience" spazio anche alle nuove proposte di Ideal Standard
Tra visite, tour e sessioni in pista, Ideal Standard ha previsto anche dei momenti di aggiornamento sul settore, svolti all'interno di aule e aree apposite, con l'obiettivo di mostrare ai partecipanti l'ampia gamma di novità dell'azienda. Durante le ore di training sono state illustrate diverse proposte, tra cui il programma completo di soluzioni per il bagno i.life A, B e S, la gamma di installazione e risciacquo ProSysTM, il nuovo sistema di fissaggio EasyFix+ e la tecnologia innovativa Rimls+. Un focus particolare è stato dedicato al nuovo approccio di Ideal Standard alla progettazione del bagno, che prende il nome di Singular: un processo innovativo che permette a progettisti, rivenditori e utenti finali di dare vita a soluzioni cross-category estremamente personalizzate e creative.
Nessun commento:
Posta un commento