martedì 20 giugno 2023

Focus su CAP Advisory, boutique finanziaria

Le attività di CAP Advisory si concentrano in particolare sulle operazioni di Restructuring e di M&A: il focus è sempre sulle esigenze di ciascun cliente.

CAP Advisory

CAP Advisory: le peculiarità e i servizi offerti

CAP Advisory è una boutique finanziaria nata dallo spin-off della Cassi e Associati. Le attività di CAP Advisory si concentrano in particolare sulle operazioni di Restructuring e di M&A. Il team è costituito da professionisti dalla comprovata esperienza. Alcuni numeri, a testimonianza della qualità dei servizi: 150 operazioni concluse con successo, 100 clienti negli ultimi 10 anni e un’esperienza di oltre 80 anni nel settore accumulata dai tre soci fondatori. La boutique di corporate finance guidata, tra gli altri, da Fabio Cassi è in grado di accompagnare il cliente in ogni fase dell’operazione: tra i valori aggiunti vi è proprio la capacità di prevedere eventuali criticità o potenzialità, trovando la soluzione migliore per ciascun caso. CAP Advisory è indipendente, una caratteristica distintiva che contribuisce agli ottimi risultati conseguiti.

CAP Advisory, il team

CAP Advisory ha tra i suoi punti di forza un team di esperienza e competenza sempre al servizio dei clienti, preparato per trovare la giusta soluzione, nei giusti tempi, per le differenti situazioni. I professionisti che costituiscono il team di lavoro hanno accumulato una consolidata esperienza in operazioni straordinarie di Corporate Finance sia sul debito che sull’equity (Ristrutturazione del debito, M&A, Financing). In questo senso, CAP Advisory lavora sulla tempestività dell’intervento, identificando prima gli aspetti chiave di ogni operazione, poi il metodo più corretto per procedere. L’expertise del team è dato dalle competenze finanziarie, industriali e strategiche multisettoriali di ciascun professionista: è importante lavorare a stretto contatto con i clienti per fornire supporto in tutte le diverse fasi dell’operazione. Ai vertici della boutique finanziaria, tra gli altri, troviamo il Partner & CEO Fabio Cassi, che è anche tra i fondatori.

Nessun commento:

Posta un commento