McFIT apre a Novara, all’interno del vecchio Cinema Vittoria, un centro fitness innovativo di 2.000 mq su tre livelli con attrezzature all’avanguardia. L’AD di RSG Group Samele Frosio: “Non poteva mancare nella lista delle nostre aperture”.
McFIT: la più grande catena fitness d’Europa arriva a Novara
McFIT ha ufficialmente aperto le porte del suo nuovo centro fitness di Novara al pubblico. Nel centro della città piemontese, all’interno dell’edificio che una volta ospitava il Cinema Vittoria, la più grande catena fitness d’Europa ha realizzato uno dei suoi innovativi centri del fitness, caratterizzati da strumentazioni all’avanguardia, accessibilità e capacità di fare community. In occasione dell’inaugurazione, la medaglia olimpica di Parigi 2024 Giorgio Malan e la creator sportiva Giulia Calcaterra hanno raccontato in un video il loro rapporto con lo sport. Il campione di pentathlon moderno ha parlato di quanto sia importante l’armonia tra corpo e mente, mentre la fitness influencer ha spiegato come il fitness abbia sempre fatto parte del suo stile di vita e come oggi lei aiuti a motivare le persone a fare sport attraverso i social. Sviluppato su una superficie di quasi 2.000 mq, distribuiti su tre livelli, il centro McFIT di Novara si presenta con colori brillanti e ambienti luminosi, assecondando il nuovo corso del brand.
Le parole dell’AD di RSG Group Italia Samuele Frosio all’inaugurazione del centro McFIT di Novara
“Il posizionamento di McFIT in Italia è un posizionamento accessibile a tutti ma di grande qualità – ha commentato l’Amministratore Delegato di RSG Group Italia Samuele Frosio – Per la sua storia, la sua cultura e la sua vivacità, Novara non poteva mancare nella lista delle nostre aperture”. Il manager ha poi ribadito come la community sia fondamentale per il brand. “Ambassador come Giulia e Giorgio rappresentano l’esempio di come si può migliorare se stessi – ha continuato l’AD di RSG Group Italia – Questo è un incentivo per tutti quei ragazzi che vogliono mettersi in gioco e utilizzare la palestra, non solo da un punto di vista atletico ma anche come luogo di interazione dove conoscere nuove persone, creare nuove idee e quindi crescere a livello personale”. Presente in 30 Paesi con circa 900 palestre, McFIT conta attualmente 40 centri fitness in tutta Italia.
Nessun commento:
Posta un commento