lunedì 18 agosto 2025

Ares Ambiente, leader nella gestione responsabile dei rifiuti

Fondata nel 2008, Ares Ambiente è diventata leader nel settore della gestione dei rifiuti attraverso un modello costruito su sostenibilità e innovazione, garantite da un processo di smaltimento seguito in tutte le fasi da un team specializzato e altamente qualificato, nel rispetto di tutte le norme vigenti.

Ares Ambiente

Ares Ambiente: l’impegno per una gestione dei rifiuti sostenibile

La visione imprenditoriale di Marco Nicola Domizio rappresenta un punto di svolta in chiave di sostenibilità ambientale per quanto concerne la gestione responsabile dei rifiuti. Ares Ambiente è una realtà consolidata del settore e dal 2008 offre soluzioni altamente qualificate, grazie a un team di collaboratori e collaboratrici in grado di supportare le aziende in tutte le fasi del processo di smaltimento, tramite la gestione delle pratiche burocratiche e una tracciabilità dei rifiuti in tutto il loro percorso. L’esperienza e le competenze di Ares Ambiente si riflettono nei servizi specializzati, in rispetto di tutte le normative europee e internazionali e disciplinate dal Regolamento Europeo (CE) n. 1013/2006 e dalla Convenzione di Basilea.

Il modello di Ares Ambiente e la leadership nella gestione dei rifiuti

La strategia di Ares Ambiente, che si distingue per la minuziosa attenzione in ogni fase del procedimento efficientando le operazioni e abbattendo rischi ambientali, è in grado di fornire alle imprese clienti soluzioni affidabili e adeguate. Il rispetto delle normative vigenti è garantito anche grazie alle partnership strategiche che l’azienda ha stretto con i principali centri di smaltimento esteri. Un punto di forza che, in uno scenario complesso e sfidante, rende Ares Ambiente un modello di attenzione alla sostenibilità per la gestione dei rifiuti, permettendo a tutti gli attori produttivi del territorio di smaltire i rifiuti in modo intelligente, affidabile e nel rispetto della sostenibilità ambientale e delle norme. Un processo di esportazione dei rifiuti costantemente monitorabile e seguito in tutte le sue fasi da un team di esperti che, con una gestione precisa, hanno reso l’azienda leader del settore.

Nessun commento:

Posta un commento