venerdì 8 agosto 2025

Atitech: un programma per il benessere fisico del personale

Atitech ha avviato un programma di consulenza nutrizionale personalizzata per i propri collaboratori e le proprie collaboratrici, con lo scopo di promuovere uno stile di vita sano e consapevole. L’operazione è in collaborazione con la società Youhealthy e mira a creare uno spazio di lavoro salutare e, allo stesso tempo, produttivo.

Atitech

Atitech: l’iniziativa che favorisce il benessere fisico dei collaboratori e delle collaboratrici

Atitech mette al centro del proprio modello collaboratori e collaboratrici, ponendo attenzione nel migliorare la loro qualità di vita, sostenere la crescita personale e, nel contempo, la produttività dell’azienda. Seguendo questa linea, la più grande MRO (Maintenance, Repair and Overhaul) indipendente del mercato EMEA ha avviato una nuova iniziativa per promuovere il benessere dei propri dipendenti: un programma di consulenze nutrizionali personalizzate, disponibili una volta al mese presso l’infermeria dello stabilimento di Capodichino. Per sostenere questa operazione, Atitech ha avviato una partnership con Youhealthy, azienda specializzata nella promozione della salute e del wellness attraverso la realizzazione di piani alimentari su misura e attività fisica.

Atitech: i dettagli del programma di consulenza nutrizionale

Attraverso questa iniziativa, lo scopo di Atitech è quello di progettare un programma che supporti i collaboratori e le collaboratrici e li inviti ad adottare uno stile di vita sano e consapevole, dando loro la possibilità di organizzare visite con professionisti esperti nel miglioramento del benessere fisico. In aggiunta, all’interno del programma è incluso un Test BIA, ovvero un esame avanzato che misura la composizione corporea. “Atitech riconosce l’importanza di investire sulle persone per raggiungere il successo aziendale — ha dichiarato il Presidente Gianni Lettierila partnership con Youhealthy rappresenta per noi un’opportunità strategica di supportare la crescita e il benessere dei nostri collaboratori, migliorando la loro qualità di vita e al tempo stesso la produttività aziendale”. L’azienda persiste nel suo obiettivo di valorizzare il capitale umano, attraverso la costruzione di un ambiente lavorativo che sia salutare, produttivo e motivante per il suo personale.

Nessun commento:

Posta un commento