lunedì 20 gennaio 2025

Marzio Perrelli: leggende e motori, la Dakar 2025 brilla su Sky Sport

Partita lo scorso 3 gennaio in Arabia Saudita, anche la Dakar 2025 è offerta all’interno del palinsesto di Sky Sport, come ha sottolineato Marzio Perrelli in un collegamento direttamente da Bisha. Cinque categorie e 8.000 km da percorrere che verranno seguiti tutti i giorni con i collegamenti di Sky Sport 24.

Marzio Perrelli

Marzio Perrelli: Dakar 2025, un’altra esperienza all’interno della Casa dello Sport di Sky

La Dakar 2025 è partita lo scorso 3 gennaio da Bisha, in Arabia Saudita. La competizione attraverserà tutto il Paese, per una tratta di 8.000 chilometri, con arrivo previsto per il 17 gennaio a Shubaytah. Nei giorni antecedenti la partenza, anche Marzio Perrelli, Executive Vice President di Sky Sport, è stato presente sul campo. “È veramente un’esperienza incredibile, per me è la prima volta. È un paese di 3.500 persone, è veramente una città che crea. Abbiamo vissuto qualche giorno precedente la partenza. Tante leggende della Moto GP, tante leggende della Formula 1 — ha dichiarato Marzio Perrelli — Quindi la Casa dei Motori, all’interno della Casa dello Sport, continua ad esserci e verrà raccontata giorno per giorno”.

Marzio Perrelli: “Sono felice che i nostri abbonati potranno goderne”

“Moto, camion, macchine di tutti i tipi. Veramente un’esperienza fantastica”, ha aggiunto l’Executive Vice President. Tutta la competizione è seguita dal broadcaster quotidianamente, con collegamenti su Sky Sport 24 per fare il punto tappa per tappa. Le categorie in competizione alla Dakar sono cinque: moto, auto, Challenger SSV e Camion, oltre alla Dakar Classic. “Come ho detto prima, sono felice che i nostri abbonati potranno goderne in questi giorni che ci seguono nell’Arabia Saudita, un Paese che in questo momento sta investendo molto nello sport, a tutti i livelli, e anche qui l’organizzazione mi sembra impeccabile”, ha concluso Marzio Perrelli.

Nessun commento:

Posta un commento