Il CEO Gian Maria Mossa ringrazia su LinkedIn i colleghi di Intermonte: “Un team di persone con grande professionalità e condivisione di valori che stanno contribuendo a scrivere una bella storia di successo tra le boutique di investimento indipendenti nel mercato italiano, accompagnando e valorizzando tanti imprenditori ed aziende nelle opportunità del mercato dei capitali.
Gian Maria Mossa: entusiasti ed orgogliosi di accogliere i nuovi colleghi di Intermonte nella squadra di Banca Generali
Da quando lo scorso settembre venne annunciata l’operazione su Intermonte, l’AD Gian Maria Mossa in più occasioni ha sottolineato la “grande valenza strategica” che ha per Banca Generali in quanto “crea valore per tutti gli stakeholders e questo ci dà grande fiducia per il nuovo percorso che ci accingiamo a fare assieme”. Lo ha ricordato anche di recente su LinkedIn: “Siamo entusiasti ed orgogliosi di accogliere i nuovi colleghi di Intermonte nella squadra di Banca Generali. Un team di persone con grande professionalità e condivisione di valori che stanno contribuendo a scrivere una bella storia di successo tra le boutique di investimento indipendenti nel mercato italiano, accompagnando e valorizzando tanti imprenditori e aziende nelle opportunità del mercato dei capitali”. Gian Maria Mossa ha quindi evidenziato come “oggi più che mai” siano competenze necessarie “per offrire nuovi orizzonti di competitività alle imprese italiane che si trovano di fronte al bivio delle sfide dei mercati, dell’internazionalizzazione, e dello sviluppo”.
Gian Maria Mossa: “Crediamo fortemente nel nostro ruolo a supporto della relazione consulente/imprenditore”
Il successo dell’offerta tra gli azionisti, ricorda nel post Gian Maria Mossa, conferma “il consenso anche dal mercato nel progetto di complementarietà dei nostri business”. Banca Generali infatti, oltre a puntare sulle sinergie “nella perfetta complementarità delle nostre attività”, insieme a Intermonte guarda “allo sviluppo di un modello di servizio che, contando sulla professionalità e distintività delle rispettive competenze, si affermi sempre di più come un punto di riferimento nelle soluzioni al servizio delle imprese, degli imprenditori e delle famiglie italiane”, aveva spiegato l’AD nelle scorse settimane. E lo ribadisce anche su LinkedIn: “Come Banca crediamo fortemente nel nostro ruolo a supporto della relazione consulente/imprenditore. Vogliamo avvicinare risparmio privato e imprese e ci impegniamo nel supportare la spina dorsale del nostro Paese, le PMI”. Ringraziando infine “il management, i colleghi e tutti gli azionisti di Intermonte per la fiducia, la disponibilità e la determinazione manifestata sin dall’inizio”, l’AD Gian Maria Mossa ha rimarcato quindi come si tratti di “un progetto di crescita sostenibile guidato da persone di valore, unite dalla volontà di creare qualcosa di unico e distintivo nel nostro settore”.